In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Mamma mia ragazzi, hanno messo la spiegazione, hanno messo la tabella, ma niente... non vi risulta ancora chiaro.... che dovevano mettere, gli esempi con le date?

Nel testo dice: "l'importo dovuto a tale titolo crescerà dal primo al quinto mese di durata di permanenza minima nel Profilo Sky Smart, rimarrà costante dal sesto al tredicesimo mese e decrescerà dal quattordicesimo mese sino ad arrivare a zero al diciottesimo mese."

Se si dovessero sommare tutte le colonne fino a quella del mese, come potrebbe andare a zero?

scusate la cocciutagine:
Sky TV
Sky Famiglia
Intrattenimento Plus
Sky Cinema
Sky Sport

Sky On Demand
Sky GO
Sky Ultra HD

attualmente sto a 53 mese
chiamo per farmi scontare o no?

Io nelle tabelle del recesso anticipato e downgrade pacchetto non ci ho capito una mazza. Quindi se uno fa un downgrade dal sesto mese, per esempio, paga tutti quei canoni fino al 18esimo?????

Non può essere così: la penale si basa sugli sconti usufruiti non su quelli futuri: quindi non può essere come dici tu

Sta seguendo la logica che il prezzo di listino sia l’open quello scontato lo Smart

ho corretto il post originale. Intendevo smart, ho scritto Open. Comunque la sostanza non cambia. La solita presa in giro targata sky. E non è neanche la prima in tutti questi anni.

Ma quindi per i vecchi abbonati non c'è possibilità di "cambiare" verso questo listino?
Perchè anche senza togliere nulla vado a risparmiare visto che ora pago 86 per Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + Sky Q Plus, facendo i conti con il nuovo listino arrivo a 72.90... Detto che a questo punto leverei altra roba per scendere ancora ma cmq...

Io ne vado fiero... finché ho voluto ho sempre ottenuto un ottimo 50% di sconto.
Ora now tv a 30 euro non lo cambio con nulla. Un full di sky satellite non dovrebbe costare più di 50 euro al mese, come già dico DA ANNI su questo forum.
E sinceramente, avevo delle aspettative migliori: invece il prezzo base di calcio e sport "lievita" a 20 euro. Assurdo. Una follia. Salvo poi tornare ai 16 euro di prima per il contratto smart.
E sottolineo che con le retention non ho mai rubato nulla: è sky che mi ha concesso quegli sconti.

A proposito: una regola del forum è quella di non prendere in giro gli altri utenti, neanche per eventuali strafalcioni linguistici... che dici, la facciamo una segnalatina ad Ercolino?

ho corretto il post originale. Intendevo smart, ho scritto Open. Comunque la sostanza non cambia. La solita presa in giro targata sky. E non è neanche la prima in tutti questi anni.

Macché è un classico il cercare la fregatura per il cliente..che cmq sono riusciti a portarlo da cifre di 20 30 a 50 80 90 per molti molto meno contenuti e canali..peccato!!

scusate la cocciutagine:
Sky TV
Sky Famiglia
Intrattenimento Plus
Sky Cinema
Sky Sport

Sky On Demand
Sky GO
Sky Ultra HD

attualmente sto a 53 mese
chiamo per farmi scontare o no?

Andresti a pagare 55,90 euro col vincolo di 18 mesi con intrattenimento plus sempre col piano standard che prevede la visione in HD su 2 dispositivi e Sky go plus.
Sicuramente avrai lo Sky Q black.

Ultima modifica:
Macché è un classico il cercare la fregatura per il cliente..che cmq sono riusciti a portarlo da cifre di 20 30 a 50 80 90 per molti molto meno contenuti e canali..peccato!!

Basta farsi una domanda: Perché la maggior parte dei contenuti presenti sul satellite è anche su now tv e ha un prezzo "umano"?

Ma quindi per i vecchi abbonati non c'è possibilità di "cambiare" verso questo listino?
Perchè anche senza togliere nulla vado a risparmiare visto che ora pago 86 per Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + Sky Q Plus, facendo i conti con il nuovo listino arrivo a 72.90... Detto che a questo punto leverei altra roba per scendere ancora ma cmq...

Certo che c'è la possibilità di migrare, stiamo parlando di quello da 177 pagine...

Solo che bisogna aspettare l'aggiornamento del database etc

Buonasera ho un abbonamento così composto:
SkyTv+Famiglia+Calcio+Hd a 43.3 euro al mese con anzianità di 14anni
E' in scadenza il 01/04/2021 quindi entro il mese devo mandare eventuale disdetta.
Con la rimodulazione dei pacchetti tenendo solo SkyTv+Calcio+Hd e mantenendo l'anziantà quanto potrei spendere?
Mi conviene ormai andare in retention?

Buonasera ho un abbonamento così composto:
SkyTv+Famiglia+Calcio+Hd a 43.3 euro al mese con anzianità di 14anni
E' in scadenza il 01/04/2021 quindi entro il mese devo mandare eventuale disdetta.
Con la rimodulazione dei pacchetti tenendo solo SkyTv+Calcio+Hd e mantenendo l'anziantà quanto potrei spendere?
Mi conviene ormai andare in retention?

Pagheresti 30,90 euro con in più la visione dei documentari compresi in Sky TV e poi avresti anche lo Sky go plus
In Sky TV è compreso anche l'hd

Ma vogliono 5 euro per il 4k per cosa? due trasmissioni in croce piú qualche film a bitrate ultra castrato?

Oppure amplieranno esponenzialmente (mi vien da ridere...) l'offerta?

Indietro
Alto Basso