In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

un operatore mi ha detto che inizialmente a chi passa a smart vengono attivati tutti i pacchetti per un mese...dopo non si sa bene cosa accadrà...potrebbe succedere che dopo il mese hai attivo solo skytv e poi tramite call center aggiungere pacchetti desiderati...infatti nella registrazione vocale mai ho sentito la combinazione scelta ed infatti l'operatore mi ha detto che è strano---

che grandissima s.....ta puoi fare tutto al momento,
@Papu Io avevo Skytv e SKY Famiglia passato a SKY Smart con solo SKY tv , ne passaggio mi hanno proposto kids ma non ho accettato basta essere educati e fermi quando parli con l'operatore

Anche io ho chiamato lo 02828282 essendo cliente extra 10+ e non hanno fatto nulla, risolto chiamando lo 028340 ma stai attento che ti passino un callcenter in italia se nella voce guidata senti call center in un altro stato riprova

Ma perché? Io l'ho fatto con un operatore Albanese gentilissimo e molto preparato ne sapeva molto di più di altri colleghi italiani.
Finita la telefonata dopo 5 minuti mi è arrivata la conferma via email, dopo 10 il link per attivare Netflix ed il giorno dopo mi è arrivata la registrazione vocale.

Ma perché? Io l'ho fatto con un operatore Albanese gentilissimo e molto preparato ne sapeva molto di più di altri colleghi italiani.
Finita la telefonata dopo 5 minuti mi è arrivata la conferma via email, dopo 10 il link per attivare Netflix ed il giorno dopo mi è arrivata la registrazione vocale.

Io ho fatto la registrazione vocale Lunedì ed ad oggi sono ancor in attesa della mail. Secondo voi è meglio che li risenta?

Io ho aderito un paio di giorni fa al listino Smart, appena terminata la chiamata mi è arrivata la mail di conferma del cambiamento e il giorno dopo la copia della registrazione telefonica. Il tutto fatto tramite call center al numero 028340 con operatrice albanese che si è resa molto disponibile nel darmi tutte le informazioni richieste.

Io ho aderito un paio di giorni fa al listino Smart, appena terminata la chiamata mi è arrivata la mail di conferma del cambiamento e il giorno dopo la copia della registrazione telefonica. Il tutto fatto tramite call center al numero 028340 con operatrice albanese che si è resa molto disponibile nel darmi tutte le informazioni richieste.
Hai attivo nuovo abbonamento smart con visione di tutti i pacchetti per il primo mese?

Hai attivo nuovo abbonamento smart con visione di tutti i pacchetti per il primo mese?

Si, rendono aperti tutti i canali per un mese.
Arriva anche un SMS di conferma.

Ti informiamo che, per i primi 30 giorni dall'attivazione del tuo abbonamento, potrai vedere tutti i pacchetti SKY. La visione è già attiva sul tuo abbonamento, senza costi aggiuntivi, e si chiuderà automaticamente al termine.

Se sul sito non risulta il nuovo abbonamento ti conviene richiamare.

Alla fine li ho ricontattati via chat e mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione e mi ricontatteranno loro.
Spero facciano presto perchè fra 10 giorni mi si rinnova NetFlix e volevo poter usare il nuovo abbonamento di Sky sul mio attuale account NetFlix e non pagare un mese doppio :)

Ho richiamato da domenica ad oggi almeno 5 volte con zero risultati....attivo vecchio abbonamento....fanno pena assoluta....

anch'io ho fatto molti tentativi finche' ho trovato la persona giusta , dopo cena , che aveva voglia di attivarmi il contratto.
Ho la sensazione che gli abbonati fedeli li rimbalzino fino all'ultimo

chiamato ora per attivare l'offerta ai miei che sono +10,alla fine della chiamata già arrivata l'email di conferma attivazione!

Abbonato sky da 14 anni, attualmente pago 70 Euro per il full con MySkyHd, con il fai da te ho rimosso Sky Famiglia, quindi via il primo ramo secco, con molta calma aspetto l'assegnazione dei diritti di serie A, se Sky non si aggiudica i diritti della serie A vuol dire che a Maggio tagliamo altri rami secchi, con la Champion divisa con altri due Broadcaster sono sempre più intenzionato a tagliare il pacco Sport, non intendo passare a nessuno Sky Q, diversamente a maggio tengo solo Sky tv e cinema. Conoscendoli bene non intendo fare nessun intrattenimento plus e nessun abbonamento alla loro fibra.

Volevo chiedere se per la migrazione al nuovo listino smart lo può fare solo chi è in possesso di carta di credito o rid bancario.

Buongiorno, mi sono iscritto per vedere se altri utenti sono nella mia stessa situazione.

Da una settimana chiamo il servizio clienti per passare al profilo SMART. Sono cliente con tutti i pacchetti da quando è nato sky e ho chiamato il servizio clienti dedicato.

Ogni giorno l'operatore mi risponde: "Ah vedo che lei ha il pacchetto completo, purtroppo non posso passarle i colleghi dello SMART perché c'è una coda di un'ora meglio che richiami domani". Addirittura un operatore si è offerto di farmi richiamare salvo poi essere smentito da un suo collega successivo che mi ha confermato che non possono ricontattare i clienti per queste cose.

Questa mattina dopo l'ennesima risposta da copione ha chiamato una mia collega di lavoro abbonata da 3 anni non a tutti i pacchetti. Davanti ai miei occhi in 5 minuti le hanno fatto la migrazione a SMART.

Adesso ditemi cosa devo pensare?
che non hai fatto il numero giusto e non volevano farti stare troppo in attesa.il numero per i clienti che passano a smart è scritto sul sito e non ne vanno fatti altri altrimenti è ovvio che non saranno preparatissimi su quello.

Buongiorno a tutti, vorrei far passare al profilo SMART un conoscente anziano che non versa in buone condizioni di salute, è necessario che chiami lui direttamente o potrei io stesso dargli una mano ? conosco il suo codice cliente e altri suoi dati personali. Grazie a chi mi risponderà
se hai il suo permesso e i suoi dati puoi dargli una mano.

Anche io ho chiamato lo 02828282 essendo cliente extra 10+ e non hanno fatto nulla, risolto chiamando lo 028340 ma stai attento che ti passino un callcenter in italia se nella voce guidata senti call center in un altro stato riprova
stai attento che ti passino un operatore preparato e che riesca a capirti, magari parlare in maniera semplice sarebbe il top xkè qualcuno ti parte con dei sermoni in aramaico che fatica a capire anche un madrelingua membro dell'accademia della crusca...
Alla fine li ho ricontattati via chat e mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione e mi ricontatteranno loro.
Spero facciano presto perchè fra 10 giorni mi si rinnova NetFlix e volevo poter usare il nuovo abbonamento di Sky sul mio attuale account NetFlix e non pagare un mese doppio :)
in pratica ti hanno zittito. via chat non vale praticamente niente. tutto andrà perduto. meglio se richiami il numero dedicato ai passaggi per i già clienti e gli chiedi se risulta la tua richiesta.

Ho la sensazione che gli abbonati fedeli li rimbalzino fino all'ultimo
propendo per una sana ignoranza. c'è un numero dedicato per i già clienti. se volevano rimbalzare facevano un numeoro unico e adesioni solo per telefono...così stavi in fila a mesi :D

che non hai fatto il numero giusto e non volevano farti stare troppo in attesa.il numero per i clienti che passano a smart è scritto sul sito e non ne vanno fatti altri altrimenti è ovvio che non saranno preparatissimi su quello.

se hai il suo permesso e i suoi dati puoi dargli una mano.

stai attento che ti passino un operatore preparato e che riesca a capirti, magari parlare in maniera semplice sarebbe il top xkè qualcuno ti parte con dei sermoni in aramaico che fatica a capire anche un madrelingua membro dell'accademia della crusca...

in pratica ti hanno zittito. via chat non vale praticamente niente. tutto andrà perduto. meglio se richiami il numero dedicato ai passaggi per i già clienti e gli chiedi se risulta la tua richiesta.

propendo per una sana ignoranza. c'è un numero dedicato per i già clienti. se volevano rimbalzare facevano un numeoro unico e adesioni solo per telefono...così stavi in fila a mesi :D
Call center 02 8340 sostiene che può fare solo segnalazione mentre attivazione è di competenza di un gruppo dedicato di Milano che deve smaltire le richieste...anche servizio ti chiama sky dice stessa cosa....aspettare ma fino a quando? Non è dato saperlo

Indietro
Alto Basso