Francamente non capisco l'ostracismo palesato da alcuni abbonati nei confronti degli operatori/operatrici che rispondono dall'Albania.
Già in passato mi è capitato spesso di avere a che fare con loro e li ho sempre trovati assai preparati, oltre che gentilissimi.
Cosa che ho potuto constatare anche oggi pomeriggio, in occasione del mio passaggio dal vecchio al listino full all'abbonamento Smart.
E riguardo al ritardato arrivo della mail di conferma, a me è capitata una cosa strana: terminata la registrazione, oltre a confermarmi che avrei continuato a vedere sino alla fine di febbraio i canali del pack Kids (l'unico a cui ho rinunciato) e sino a giugno il canale 209 Dazn 1, la gentile operatrice albanese mi ha detto che i tempi relativi alla mail di conferma spaziavano da un paio d'ore ad un paio di settimane, trascorse le quali, in assenza di mail, avrei dovuto richiamarli per segnalare il disguido.
Ebbene, la stranezza è che una volta congedata al telefono l'operatrice, sono andato sulla mia posta elettronica ed ho scoperto che la mail di avvenuto passaggio (con dicitura "conferma ordine") mi era arrivata già da 10 minuti, ovvero addirittura quando stavo ancora parlando con l'operatrice...

Trovando la cosa assai strana, ho richiamato, utilizzando stavolta il numero riservato agli abbonati extra (02-828282) ed ho avuto conferma da un'operatrice (italiana, stavolta) che era tutto andato a buon fine.
E ad ulteriore conferma del tutto, stasera ho potuto verificare sul Fai da te del mio profilo personale, la nuova composizione del mio abbonamento Smart.