In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Call center 02 8340 sostiene che può fare solo segnalazione mentre attivazione è di competenza di un gruppo dedicato di Milano che deve smaltire le richieste...anche servizio ti chiama sky dice stessa cosa....aspettare ma fino a quando? Non è dato saperlo
Ho contattato lo 028340 e un operatore gentilissimo mi ha detto che hanno la mia segnalazine ma secondo lui il problema è che non possono attivarmi Sky Smart contestualmente allo Sky Q e mi ha consigliato di richiedere lo Sky Q, e poi rifare la richiesta per Sky Smart. Io ho gentilmente declinato perchè non vorrei avere poi un doppio contratto in essere... A questo punto mi sa che mi terrò il vecchio contratto....

Buonasera , ho i pacchetti TV e Sport , se decidessi di passare a Smart potrei farlo con il solo pacchetto TV ?

Grazie

Ho contattato lo 028340 e un operatore gentilissimo mi ha detto che hanno la mia segnalazine ma secondo lui il problema è che non possono attivarmi Sky Smart contestualmente allo Sky Q e mi ha consigliato di richiedere lo Sky Q, e poi rifare la richiesta per Sky Smart. Io ho gentilmente declinato perchè non vorrei avere poi un doppio contratto in essere... A questo punto mi sa che mi terrò il vecchio contratto....
Contratto domenica...skyq installato lunedì e da lunedì aspetto attivazione nuovo contratto smart

Buonasera, ho chiamato il servizio clienti e dopo 27 min. al telefono sono passato a SMART ( ho sky q platinum con 1 mini e con tutti i pacchetti), kids resta un mese e il resto confermato per 18 mesi e risparmio 22 euro al mese da mail ricevuta dopo la chiaccherata con annessa adesione.

Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi 2021

Chiamato il numero 02.8xxx Per passaggio a smart ma al secondo squillo chiudo la chiamata perché volevo ricontrollare prima una cosa sulle fatture ...
Tempo 10 secondi e mi richiama Sky da un numero 02.45xxxxxxx e mi dice “ci ha contattato ....?”

insomma operatrice molto gentile e preparata
da attuale Sky q platinum con solo pack cinema che in retention mi ero accontentato di 45€ ....
10 minuti di registrazione telefonica e Faccio smart Sky tv e cinema e tolgo (per il momento) kids e 4K che praticamente non mi servono .... 30€ mese ....e 30gg di tutti i pack visibili
perfetto !
Subito tutto attivo

Francamente non capisco l'ostracismo palesato da alcuni abbonati nei confronti degli operatori/operatrici che rispondono dall'Albania.
Già in passato mi è capitato spesso di avere a che fare con loro e li ho sempre trovati assai preparati, oltre che gentilissimi.
Cosa che ho potuto constatare anche oggi pomeriggio, in occasione del mio passaggio dal vecchio al listino full all'abbonamento Smart.
E riguardo al ritardato arrivo della mail di conferma, a me è capitata una cosa strana: terminata la registrazione, oltre a confermarmi che avrei continuato a vedere sino alla fine di febbraio i canali del pack Kids (l'unico a cui ho rinunciato) e sino a giugno il canale 209 Dazn 1, la gentile operatrice albanese mi ha detto che i tempi relativi alla mail di conferma spaziavano da un paio d'ore ad un paio di settimane, trascorse le quali, in assenza di mail, avrei dovuto richiamarli per segnalare il disguido.
Ebbene, la stranezza è che una volta congedata al telefono l'operatrice, sono andato sulla mia posta elettronica ed ho scoperto che la mail di avvenuto passaggio (con dicitura "conferma ordine") mi era arrivata già da 10 minuti, ovvero addirittura quando stavo ancora parlando con l'operatrice... :)
Trovando la cosa assai strana, ho richiamato, utilizzando stavolta il numero riservato agli abbonati extra (02-828282) ed ho avuto conferma da un'operatrice (italiana, stavolta) che era tutto andato a buon fine.
E ad ulteriore conferma del tutto, stasera ho potuto verificare sul Fai da te del mio profilo personale, la nuova composizione del mio abbonamento Smart.

Ultima modifica:
Buongiorno ho lo sky q black ma non ho un tv 4k, qualcuno sa dirmi se passando al listino Smart senza attivare l'opzione ultra HD, i canali in full HD si vedono oppure si vedono solo in SD?

Buongiorno ho lo sky q black ma non ho un tv 4k, qualcuno sa dirmi se passando al listino Smart senza attivare l'opzione ultra HD, i canali in full HD si vedono oppure si vedono solo in SD?
Ora l'HD è incluso nel prezzo. Se non hai un tv in 4K è ovviamente inutile spendere altri 5€ :)

sky ne combina tante, ma il doppio contratto è impossibile perchè il passaggio a listino smart è effettuato sullo stesso codice cliente

Vorrei un vostro consiglio, ho Sky Q intrattenimento plus cinema calcio (a 3,90 per 18 mesi fine marzo 2022) e pago circa 69/70 euro. Ho disdetto lo sport che avevo avuto a 5,90 per 12 mesi e poi passato a 9,90 e che sarebbe stato bloccato a questo prezzo per 3 anni insieme al calcio a 3,90 ma ho deciso di disdire lo sport perché speravo di riaverlo a 5,90 ma non sapevo dei nuovi listini, la domanda è: passereste a Smart pagando credo 72,90 tutto oppure aspettereste un’eventuale offerta sport?

Vorrei un vostro consiglio, ho Sky Q intrattenimento plus cinema calcio (a 3,90 per 18 mesi fine marzo 2022) e pago circa 69/70 euro. Ho disdetto lo sport che avevo avuto a 5,90 per 12 mesi e poi passato a 9,90 e che sarebbe stato bloccato a questo prezzo per 3 anni insieme al calcio a 3,90 ma ho deciso di disdire lo sport perché speravo di riaverlo a 5,90 ma non sapevo dei nuovi listini, la domanda è: passereste a Smart pagando credo 72,90 tutto oppure aspettereste un’eventuale offerta sport?

Cioè, avevi lo Sport a 9,90 e l'hai tolto per riaverlo a 5,90? Io quando leggo queste cose mi chiedo se vi interessano davvero i canali o è solo una gara a chi spende meno per bullarsi con i colleghi...

Cioè, avevi lo Sport a 9,90 e l'hai tolto per riaverlo a 5,90? Io quando leggo queste cose mi chiedo se vi interessano davvero i canali o è solo una gara a chi spende meno per bullarsi con i colleghi...
C'è anche una terza opzione: i canali possono interessare ma non oltre un certo prezzo. Ognuno dà un valore alle cose. Calcio e soprattutto Cinema mi sono sempre interessati meno di Sport, ma a meno di 5,90 e 3,90 li ho sempre aggiunti. Sopra no.

Sky doveva contattarmi per dirmi cosa fare per l’abbonamento in corso di mio papa che dai miei conti costerebbe 20 euro in meno al mese.
Al momento nessun contatto: ci sono novità per i già abbonati? Cosa succede?

ho visto l'ultima fattura di febbraio che è aumentata da 52,83 a 54,30 euro ed ho notato che la voce "Sconto abbonamento Sky per 9 mesi" di 1,47 euro non c'è più, cioè cosa si sono inventati per aumentarmi il costo dell'abbonamento stavolta?...

C'è anche una terza opzione: i canali possono interessare ma non oltre un certo prezzo. Ognuno dà un valore alle cose. Calcio e soprattutto Cinema mi sono sempre interessati meno di Sport, ma a meno di 5,90 e 3,90 li ho sempre aggiunti. Sopra no.

Vabbè, capisco se confronti un prezzo pieno con uno super scontato, ma qui si parlava 4 euro al mese su 70!

ho visto l'ultima fattura di febbraio che è aumentata da 52,83 a 54,30 euro ed ho notato che la voce "Sconto abbonamento Sky per 9 mesi" di 1,47 euro non c'è più, cioè cosa si sono inventati per aumentarmi il costo dell'abbonamento stavolta?...

Saranno finiti i 9 mesi. Anche a me in Febbraio sono scaduti i 18 mesi di sconto

Indietro
Alto Basso