In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi 2021

Dopo quanto tempo dalla cessazione di un contratto ci si puo' riabbonare come nuovo cliente ?

anche subito, puoi avere tutti gli abbonamenti che vuoi con la tua anagrafica, l’unica cosa che cambia è il codice cliente.

EDIT: quasi quasi conviene ora come ora, visto l’abbassamento sostanziale dei costi di attivazione anche di Sky Q Black via satellite.

Prima di buttare all'ortiche l'anzianità Extra +6 e +10 o anche +3 aspetterei, non vorrei mai che gli abbonati con anzianità abbiano poi degli sconti vantaggiosi ad aggiungere Disney+, DAZN, ecc...

Vado un po' OT,aggiungerei anche che chi ha dazn gratis di stare molto attento e se è il caso di andare a disattivare dazn tramite il loro servizio clienti se non verrà rinnovato l'accordo con Sky,perché Sky in quel caso non avendo più accordi non emetterà più fatture mensili ma conoscendo dazn c'è il rischio che poi sia dazn ad emettere le sue fatture mensili chiedendo 9,99 al mese.

Ultima modifica:
DAZN però non ce l'ha la mia carta e nemmeno il numero di c/c bancario. Sarebbe legale se glielo passasse Sky?

Ho chiamato per verificare ricezione disdetta contratto smart e mi hanno detto che ancora non hanno risolto il problema della mancata attivazione dei contratti smart e non è dato sapere quando lo risolveranno....nel frattempo secondo loro il cliente deve rimanere nel limbo e semplicemente aspettare perdendo eventi sportivi a cui magari teneva....essendo interessato al pacchetto sport ho detto loro perché per 1 mese non date visione gratuita a chi lo ha chiesto nel pacchetto smart...risposta....ha chiuso la telefonata...evviva sky!!!!! A questi tecnici informatici intellingentoni interpellati da sky non è stata sufficiente una settimana per risolvere il problema....davvero ridicolo

Ultima modifica:
Però ci potrebbero essere account dazn che erano senza visione (con tanto di carta di credito inserito come metodo di pagamento che serviva per pagare l'importo mensile)che potrebbero essere stati associati per l'offerta Sky dazn.
In questo caso la fatturazione la ricominciava a emettere Sky ma sull'account di dazn rimane sempre presente come un metodo pagamento la carta di credito che nel caso di associazione a Sky rimane in standby ma chi ci da la sicurezza che una volta finito l'accordo con Sky non parta la fatturazione in automatico tramite dazn?
Poi se la carta di credito viene automaticamente eliminata dai sistemi di dazn una volta fatta l'associazione con Sky questo e un altro discorso e non c'è nessun pericolo.

Però ci potrebbero essere account dazn che erano senza visione (con tanto di carta di credito inserito come metodo di pagamento che serviva per pagare l'importo mensile)che potrebbero essere stati associati per l'offerta Sky dazn.
In questo caso la fatturazione la ricominciava a emettere Sky ma sull'account di dazn rimane sempre presente come un metodo pagamento la carta di credito che nel caso di associazione a Sky rimane in standby ma chi ci da la sicurezza che una volta finito l'accordo con Sky non parta la fatturazione in automatico tramite dazn?
Poi se la carta di credito viene automaticamente eliminata dai sistemi di dazn una volta fatta l'associazione con Sky questo e un altro discorso e non c'è nessun pericolo.

Le vicende di cronaca recenti e non dicono che nessuna azienda cancella nulla. In ogni caso una comunicazione è d'obbligo al termine della promozione e per disdire dazn basta un click. Non mi farei problemi particolari... E non me li faccio😁

Le vicende di cronaca recenti e non dicono che nessuna azienda cancella nulla. In ogni caso una comunicazione è d'obbligo al termine della promozione e per disdire dazn basta un click. Non mi farei problemi particolari... E non me li faccio
Se non viene rinnovato l'accordo con dazn per quanto riguarda Sky il problema non si pone perché cessa la loro fatturazione,con dazn starei un po' in allerta dato che è quasi impossibile comunicare col loro servizio clienti.

Dopo quanto tempo dalla cessazione di un contratto ci si puo' riabbonare come nuovo cliente ?
Se le cose non sono cambiate si possono avere fino a 5 abbonamenti in contemporanea, solo che il decoder valeva 1 abbonamento e il My Sky 2, ma non essendoci più non so come conteggino ora.

Comunque io sono passato a Sky Smart domenica scorsa, dopo mezz'oretta era tutto aggiornato, mi è arrivata la e-mail di conferma ma la registrazione vocale no.

Ma chi ha un pacchetto vincolato per 18 mesi pena restituzione degli sconti usufruiti e volesse passare a listino Smart, dovrebbe restituire gli sconti?
Grazie

ho richiamato ora perchè sulla app vedevo attivo i nuovi pack smart , ma non mi era ancora pervenuta l'email con la registrazione , la ragazza che mi ha risposto mi ha confermato che tutto era andato a buon fine però mentre mi ha detto che come da me richiesto il pack kids era stato disattivato , mi ha anche detto che il pack 4k era attivo , mentre io avevo detto di non inserirlo , mi ha anche detto che cmq finito il mese avrei potuto toglierlo senza il pagamento di alcuna penale a differenza dei vari pack calcio , sport ecc.
Alla fine per non fare casini o chiuso la conversazione dicendo che avrei richiamato a fine mese per disattivarlo, ma ho chiesto che almeno mi venisse rimandata l'email con la registrazione del contratto da dove si evince chiaramente la composizione del mio pack smart ... adesso attendo un paio di giorni e poi li ricontatto se non dovesse arrivarmi nulla.

Dimenticavo mi ha anche detto di non preoccuparmi se vedevo la fattura di febbraio ancora con il vecchio listino in quanto , tutto verrà sistemato con la fattura di marzo , incrociamo le dita che con questi di sky non sai mai come va a finire....

Dimenticavo mi ha anche detto di non preoccuparmi se vedevo la fattura di febbraio ancora con il vecchio listino in quanto , tutto verrà sistemato con la fattura di marzo , incrociamo le dita che con questi di sky non sai mai come va a finire....

La fattura di febbraio è stata emessa prima che il nuovo listino esistesse, mi pare normale che non si veda niente :D

Qualcuno ha verificato se con il nuovo listino , dal fai da te, app o web, si può ancora rimuovere liberamente un pack, come è sempre stato con il tasto rimuovi pacchetto

Indietro
Alto Basso