In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Qualcuno ha verificato se con il nuovo listino , dal fai da te, app o web, si può ancora rimuovere liberamente un pack, come è sempre stato con il tasto rimuovi pacchetto

Provato a vedere 5 minuti fa. É ancora possibile rimuovere pacchetti dalla vecchia configurazione via app sky fai da te

secondo me è poco chiaro anche il contenuto del pacchetto sky kids che compare solo a listino e non tra le informative dei vari pacchetti...

tornando al pack ultra hd o come si chiama , non lo vedo da nessuna parte nell 'app my sky , effettivamente c'è molta confusione , mi riferisco sempre alla composizione dell'offerta smart.....

tornando al pack ultra hd o come si chiama , non lo vedo da nessuna parte nell 'app my sky , effettivamente c'è molta confusione , mi riferisco sempre alla composizione dell'offerta smart.....

è nella sezione Servizi col nome SKY Ultra HD

secondo me è poco chiaro anche il contenuto del pacchetto sky kids che compare solo a listino e non tra le informative dei vari pacchetti...

Il contenuto del pacchetto Kids è il seguente:

601 DeAKids
602 DeAKids +1
603 Nick Jr
604 Nick Jr +1
605 Nickelodeon
606 Nickelodeon +1
607 Cartoon Network HD
608 Cartoon +1
609 Boomerang
610 Boomerang +1
623 DeA Junior
624 Baby TV

In più c'è l'app SKY Kids su Tablet inclusa

Ultima modifica:
è nella sezione Servizi col nome SKY Ultra HD

Il contenuto del pacchetto Kids è il seguente:

601 DeAKids
602 DeAKids +1
603 Nick Jr
604 Nick Jr +1
605 Nickelodeon
606 Nickelodeon +1
607 Cartoon Network HD
608 Cartoon +1
609 Boomerang
610 Boomerang +1
623 DeA Junior
624 Baby TV

In più c'è l'app SKY Kids su Tablet inclusa

Tra l'altro Sky KIDS tecnicamente non è un pack vero e proprio, ma un servizio. Nel senso che non rientra tra i pack per i quali si pagano penali in caso di downgrade, così perlomeno mi sembra di aver capito dai documenti di trasparenza

Tra l'altro Sky KIDS tecnicamente non è un pack vero e proprio, ma un servizio. Nel senso che non rientra tra i pack per i quali si pagano penali in caso di downgrade, così perlomeno mi sembra di aver capito dai documenti di trasparenza

Corretto: si pagano le penali solo per i pacchetti Sport, Calcio e Cinema in caso di downgrade

Due registrazioni, telefonate ogni giorno è passata oltre una settimana ed ancora non riescono a modificare il contratto. Sono praticamente recluso in sky con vecchio contratto

Due registrazioni, telefonate ogni giorno è passata oltre una settimana ed ancora non riescono a modificare il contratto. Sono praticamente recluso in sky con vecchio contratto
Stessa mia situazione e costretto a fare disdetta...inutile aver cambiato decoder per far attivare offerta smart

Scusate la domanda stupida ma mi confermate che se passassi a marzo a sky smart rimane il prezzo attualmente vigente? (attendo il 10 di marzo , giorno in cui mi scade lo sconto per i 18 mesi)

Le attuali offerte non hanno una "data di scadenza" indicata, è riportato solo "in vigore dal 4/2", quindi è difficile dire se fra un mese saranno ancora valide

Parlo in generale, sul sito dovrebbe sempre esserci la situazione in tempo reale su che punto è una data procedura. Che si aspetti il cambio di listino, um nuovo decoder o chissà cosa, dovresti sapere a che punto è la procedura, invece il sito riporta sempre la situazione vecchia originale.

Parlo in generale, sul sito dovrebbe sempre esserci la situazione in tempo reale su che punto è una data procedura. Che si aspetti il cambio di listino, um nuovo decoder o chissà cosa, dovresti sapere a che punto è la procedura, invece il sito riporta sempre la situazione vecchia originale.
Hai ragione, ma purtroppo Sky non ha i sistemi di Amazon e si vede

ho sky platinum con 2 mini, attualmente ho il full e pago 86 euro (cliente da quasi 20 anni) ma non riesco a modificate il contratto a 67 euro.

non mi va di fare disdetta. Per chi ne capisce perchè succede?

2 registrazioni (albania e italia) segnalazioni giornaliere ( dal 7 febbraio), 4 mail e non riesco a cambiare e nel frattempo mi è arrivata fattura di gennaio che la vogliono pagata puntualmente

nel mio fai da te esiste una segnalazione datata 8 febbraio che ancora non si è conclusa

La fattura di febbraio è normale che sia ancora a listino vecchio visto che viene emessa il primo del mese. Comunque io spero che il contratto nuovo parta quando loro fanno la registrazione visto che la lentezza delle pratiche di passaggio è un problema loro.

ERCOLINO aveva detto di aspettare almeno il prossimo mese per il passaggio...

e, conoscendo i loro sistemi (che non sono quelli di Amazon), sicuramente saranno sommersi da richieste.

Leggevo che l'app di Disney+ sarà disponibile su Sky dal 1 marzo. Si hanno già anticipazioni su come la inseriranno a livello commerciale? Dentro IntrattenimentoPlus, dentro Kids (dubito) o con contratto a parte?

Indietro
Alto Basso