attualmente non esiste un black o un platinum esiste un decoder capace di connettersi col mini. se uno richiede il servizio multiscreen paga 6€ e ottiene il primo mini gratis da configurare in modo autonomo in aggiunta al decoder che già possiede(qualora possegga già il modello adattabile a entrambe le funzioni). dal secondo mini si pagano anche 50€
Io ho dovuto sostituire il mio SKY Q Black qualche settimana prima dell'uscita dei nuovi listini, mi è stato consegnato il nuovo decoder unico (modello ES340da 1TB) ma nelle ultime settimane al numero 02.8340, cercando di passare a SKY Smart aggiungendo il Multiscreen, mi è sempre stato detto che non potevo attivarlo perché dovevo prima richiedere il passaggio allo SKY Q Platinum (pagando i 79€ e con intervento del tecnico per l'installazione), a nulla è servito spiegare in continuazione che ho il modello nuovo con tanto di tasto per sincronizzare i mini

Stavo pensando che magari piuttosto che chiamare lo 02.8340 devo provare a richiedere un contatto telefonico dalla sezione Assistenza

Oppure passare a SKY Smart senza il multiscreen e aggiungerlo in seguito dall'area clienti

Ultima modifica: