In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

attualmente non esiste un black o un platinum esiste un decoder capace di connettersi col mini. se uno richiede il servizio multiscreen paga 6€ e ottiene il primo mini gratis da configurare in modo autonomo in aggiunta al decoder che già possiede(qualora possegga già il modello adattabile a entrambe le funzioni). dal secondo mini si pagano anche 50€

Io ho dovuto sostituire il mio SKY Q Black qualche settimana prima dell'uscita dei nuovi listini, mi è stato consegnato il nuovo decoder unico (modello ES340da 1TB) ma nelle ultime settimane al numero 02.8340, cercando di passare a SKY Smart aggiungendo il Multiscreen, mi è sempre stato detto che non potevo attivarlo perché dovevo prima richiedere il passaggio allo SKY Q Platinum (pagando i 79€ e con intervento del tecnico per l'installazione), a nulla è servito spiegare in continuazione che ho il modello nuovo con tanto di tasto per sincronizzare i mini :icon_rolleyes:

Stavo pensando che magari piuttosto che chiamare lo 02.8340 devo provare a richiedere un contatto telefonico dalla sezione Assistenza :eusa_think:
Oppure passare a SKY Smart senza il multiscreen e aggiungerlo in seguito dall'area clienti :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Io ho dovuto sostituire il mio SKY Q Black qualche settimana prima dell'uscita dei nuovi listini, mi è stato consegnato il nuovo decoder unico (modello ES340da 1TB) ma nelle ultime settimane al numero 02.8340, cercando di passare a SKY Smart aggiungendo il Multiscreen, mi è sempre stato detto che non potevo attivarlo perché dovevo prima richiedere il passaggio allo SKY Q Platinum (pagando i 79€ e con intervento del tecnico per l'installazione), a nulla è servito spiegare in continuazione che ho il modello nuovo con tanto di tasto per sincronizzare i mini :icon_rolleyes:

Stavo pensando che magari piuttosto che chiamare lo 02.8340 devo provare a richiedere un contatto telefonico dalla sezione Assistenza :eusa_think:

Prova a chiamarere lo 02828282 per i clienti extra +10
 
Aggiornamento: sono sommersi di richieste. Ho richiamato adesso, risposta dall'Italia: sono bloccati nel passaggio al listino smart e c'è il rischio di rimanere senza visione. L'operatrice, gentile come sempre, si è scusata dicendo che i tecnici ci stanno lavorando e hanno dato un tempo di 24/48 ore per la risoluzione dell'anomalia che purtroppo ha lasciato "al buio" un po' di clienti. Se ne riparla lunedì.
Assurdo
 
Salve, io avevo abbonamento full al 50% fino a marzo 2021 ed ho chiamato nei giorni scorsi per lasciare solo Sky Tv a prezzo di listino così da non chiudere la visione e sperare di avere qualche offerta di retention senza passare al nuovo listino, che per il costo da me sostenuto per 18 mesi è comunque troppo alto anche nella versione smart. Secondo voi mi conviene attendere? Ci saranno offerte per vecchi listini più in la, dato che ora mi dicono che non hanno più offerte oltre al passaggio a nuovo listino?
Grazie anticipatamente.
 
Aggiornamento: sono sommersi di richieste. Ho richiamato adesso, risposta dall'Italia: sono bloccati nel passaggio al listino smart e c'è il rischio di rimanere senza visione. L'operatrice, gentile come sempre, si è scusata dicendo che i tecnici ci stanno lavorando e hanno dato un tempo di 24/48 ore per la risoluzione dell'anomalia che purtroppo ha lasciato "al buio" un po' di clienti. Se ne riparla lunedì.

AGGIORNAMENTO SKY SMART:

Sono appena stato al telefono per 35 minuti con il call center in Albania, l'operatore era sfinito ed è uscito fuori di testa. Ha esaurito tutte le procedure che possono fare da remoto. Come sempre anche 50 reset, accensioni e spegnimenti del decoder che ormai avrà l'hard disk con metà vita. Ha inoltrato richiesta al reparto tecnico e ha detto che da remoto non possono fare altro. Insomma c'è solo da aspettare e basta. Quanto è meglio non saperlo.
 
Salve, io avevo abbonamento full al 50% fino a marzo 2021 ed ho chiamato nei giorni scorsi per lasciare solo Sky Tv a prezzo di listino così da non chiudere la visione e sperare di avere qualche offerta di retention senza passare al nuovo listino, che per il costo da me sostenuto per 18 mesi è comunque troppo alto anche nella versione smart. Secondo voi mi conviene attendere? Ci saranno offerte per vecchi listini più in la, dato che ora mi dicono che non hanno più offerte oltre al passaggio a nuovo listino?
Grazie anticipatamente.

No non ci saranno offerte .
 
Quindi o accetterò il listino Smart per pagare meno o posso anche disdire? E nel momento in cui accettassi il listino Smart magari con Sky tv - intrattenimento plus - cinema e sport, potrei aggiungere poi in seguito altri pacchetti a prezzo vantaggioso?
Non ci saranno offerte nemmeno per il listino open?
 
Scusate ma qualcuno ha capito se prima o poi il cambio di listino si potrà fare direttamente nel fai da te?
 
Quindi o accetterò il listino Smart per pagare meno o posso anche disdire? E nel momento in cui accettassi il listino Smart magari con Sky tv - intrattenimento plus - cinema e sport, potrei aggiungere poi in seguito altri pacchetti a prezzo vantaggioso?
Non ci saranno offerte nemmeno per il listino open?

Non ci saranno più pacchetti a prezzo vantaggioso , il vantaggio sarà già nell pacchetto smart .
 
Io ho fatto richiesta sabato 13 febbraio, chiamo martedi per sapere aggiornamenti e mi dicono che la procedura per loro è tutto ok.
Ieri mi rimandano la email con la registrazione vocale, ma non ho ancora sentito la chiamata del tecnico per cambiare decoder e ne il fai da te risulta aggiornato con il nuovo listino :eusa_think:
 
Non ci saranno più pacchetti a prezzo vantaggioso , il vantaggio sarà già nell pacchetto smart .

Ammazza che vantaggio che hanno dato!
Praticamente aumentando tutti i prezzi rispetto a prima che già erano alti, l'unica convenienza, solo nello smart, è tv + intrattenimento plus a 20€, almeno dal mio punto di vista.
Comunque grazie mille per le risposte.
 
Buongiorno! Scrivo qui perché sono arrabbiatissimo e non trovo altri post. Sono abbonato da 14 anni e questa mattina ho ricevuto una mail di conferma attivazione di intrattenimento plus con costi aggiuntivi senza averlo chiesto (ho già netflix per i fatti miei) e senza aver variato l'abbonamento, oltre a quella di Netflix. Se entro dall'app fai da te non posso fare molto, dal sito non mi fa connettere nonostante i login e password sono giusti e se chiamo al solito numero mi chiude la chiamata dicendomi che per parlare con un operatore devo chiamare un 199. Sapete dirmi se è accaduto anche a voi?
 
l'unica convenienza, solo nello smart, è tv + intrattenimento plus a 20€, almeno dal mio punto di vista.
E se leggi nei vari commenti se richiesta dagli abbonati in molti casi gli operatori gli dicono che non è possibile abbonarsi con questa composizione .
Dove sta la flessibilità sul poter sciegliere a piacimento qualsiasi composizione dei pacchetti così tanto pubblicizzata in pompa magna da Sky?
 
Scusate ma qualcuno ha capito se prima o poi il cambio di listino si potrà fare direttamente nel fai da te?
visto il casino che è sempre stato intrattenimento plus...spero vivamente di no. ma ultimamente anche da callcenter ci sono solo disguidi xkè sono partiti tutti insieme i cambi di pacchetto e è andato tutto in blocco.

Buongiorno! Scrivo qui perché sono arrabbiatissimo e non trovo altri post. Sono abbonato da 14 anni e questa mattina ho ricevuto una mail di conferma attivazione di intrattenimento plus con costi aggiuntivi senza averlo chiesto (ho già netflix per i fatti miei) e senza aver variato l'abbonamento, oltre a quella di Netflix. Se entro dall'app fai da te non posso fare molto, dal sito non mi fa connettere nonostante i login e password sono giusti e se chiamo al solito numero mi chiude la chiamata dicendomi che per parlare con un operatore devo chiamare un 199. Sapete dirmi se è accaduto anche a voi?
è normale non poter disdire intratteniemnto plus dal fai da te. e pensa che c'è gente che lo attende da anni come c'è gente che lo vede senza pagare.

ma ti hanno migrato il tuo abboanmento netflix già esistente o te ne hanno creato uno nuovo? xkè si ti hanno migrato uno esistente diciamo che la privacy è andata a farsi benedire.

sul tuo account dal sito netflix cosa risulta dei tuoi abboanmenti netflix. chi li paga?
possibile che si tratti semplicemente di spam???

E se leggi nei vari commenti se richiesta dagli abbonati in molti casi gli operatori gli dicono che non è possibile abbonarsi con questa composizione .
Dove sta la flessibilità sul poter sciegliere a piacimento qualsiasi composizione dei pacchetti così tanto pubblicizzata in pompa magna da Sky?

anche cinema a 10€ non mi pare + costoso di prima. e anche i sngoli pacchetti calcio e sport. oltre al fatto di poter finalemtne togliere bambini e 4k. in generale il listino smart fa risparmiare tutti quelli che pagavano a listino. ovvio che se uno aveva altre offerte non deve neanche paragonarlo.

riguardo le composizioni...diciamo che sono in stallo totale e che "aspettare" come sarebbe logico...invece è stato controproducente. c'è gente che l'ha chiesto subito e lo usa felicemente...chi ha aspettato continuerà a aspettare
 
visto il casino che è sempre stato intrattenimento plus...spero vivamente di no. ma ultimamente anche da callcenter ci sono solo disguidi xkè sono partiti tutti insieme i cambi di pacchetto e è andato tutto in blocco.


è normale non poter disdire intratteniemnto plus dal fai da te. e pensa che c'è gente che lo attende da anni come c'è gente che lo vede senza pagare.

ma ti hanno migrato il tuo abboanmento netflix già esistente o te ne hanno creato uno nuovo? xkè si ti hanno migrato uno esistente diciamo che la privacy è andata a farsi benedire.

sul tuo account dal sito netflix cosa risulta dei tuoi abboanmenti netflix. chi li paga?
possibile che si tratti semplicemente di spam???



anche cinema a 10€ non mi pare + costoso di prima. e anche i sngoli pacchetti calcio e sport. oltre al fatto di poter finalemtne togliere bambini e 4k. in generale il listino smart fa risparmiare tutti quelli che pagavano a listino. ovvio che se uno aveva altre offerte non deve neanche paragonarlo.

riguardo le composizioni...diciamo che sono in stallo totale e che "aspettare" come sarebbe logico...invece è stato controproducente. c'è gente che l'ha chiesto subito e lo usa felicemente...chi ha aspettato continuerà a aspettare

Sinceramente non mi ha attivato ancora Netflix, mi chiede un passo successivo, ma nel fai da te è spuntato questo pack che non voglio
 
2 domande rapide:
1) quanto passa mediamente da installazione decoder da parte del tecnico e reale attivazione abbonamento?
2) i pacchetti per i primi 30 gg li regalano a tutti? Quindi in teoria potrei fare abbonamento da 0 con solo sky tv, godermi sport e calcio free per 30 giorni poi aggiungere uno o + pacchetti, corretto o c'è qualcosa che mi sfugge?
 
2 domande rapide:
1) quanto passa mediamente da installazione decoder da parte del tecnico e reale attivazione abbonamento?
2) i pacchetti per i primi 30 gg li regalano a tutti? Quindi in teoria potrei fare abbonamento da 0 con solo sky tv, godermi sport e calcio free per 30 giorni poi aggiungere uno o + pacchetti, corretto o c'è qualcosa che mi sfugge?

Se vuoi un consiglio non fare nulla per ora e lascia passare qualche settimana, i sistemi sono in blocco per chi ha aderito a Sky Smart o Sky Open e molti clienti non vedono nessun canale dei loro pacchetti. Men che meno è il periodo di aggiungere o togliere pacchetti.
 
Se vuoi un consiglio non fare nulla per ora e lascia passare qualche settimana, i sistemi sono in blocco per chi ha aderito a Sky Smart o Sky Open e molti clienti non vedono nessun canale dei loro pacchetti. Men che meno è il periodo di aggiungere o togliere pacchetti.
Più che blocco parlerei di incompetenza totale se in 14 giorni ancora non hanno risolto il problema e sicuramente e meritatamente stanno perdendo tanti clienti
 
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