Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Curioso di vedere se gestiranno il rateo perché io ho pagato l'intero mese di febbraio al costo del contratto vecchio e sono passato dal 16 nuovo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...come c'è gente che lo vede senza pagare
Curioso di vedere se gestiranno il rateo perché io ho pagato l'intero mese di febbraio al costo del contratto vecchio e sono passato dal 16 nuovo
Io ho dovuto sostituire il mio SKY Q Black qualche settimana prima dell'uscita dei nuovi listini, mi è stato consegnato il nuovo decoder unico (modello ES340da 1TB) ma nelle ultime settimane al numero 02.8340, cercando di passare a SKY Smart aggiungendo il Multiscreen, mi è sempre stato detto che non potevo attivarlo perché dovevo prima richiedere il passaggio allo SKY Q Platinum (pagando i 79€ e con intervento del tecnico per l'installazione), a nulla è servito spiegare in continuazione che ho il modello nuovo con tanto di tasto per sincronizzare i mini
Stavo pensando che magari piuttosto che chiamare lo 02.8340 devo provare a richiedere un contatto telefonico dalla sezione Assistenza
Oppure passare a SKY Smart senza il multiscreen e aggiungerlo in seguito dall'area clienti![]()
Prova a chiamarere lo 02828282 per i clienti extra +10
Ho chiamato proprio ora e l'operatore mi ha detto che è corretto, i nuovi decoder supportano i mini ma al momento SKY non ha ancora abilitato questa funzione. Mi ha detto però che ci stanno lavorando e verrà fatto presto.
Se voglio passare a SKY Smart con Multiscreen subito devo necessariamente effettuare l'upgrade a Platinum pagando il nuovo decoder 79€, altrimenti devo aspettare questa abilitazione per poter effettuare il cambio di listino e richiedere solamente il decoder mini.
Se voglio passare a SKY Smart con Multiscreen subito devo necessariamente effettuare l'upgrade a Platinum pagando il nuovo decoder 79€, altrimenti devo aspettare questa abilitazione per poter effettuare il cambio di listino e richiedere solamente il decoder mini.
Quindi chi ha o aveva il nuovo decoder unico anche prima dell'arrivo dei nuovi listini per passare al platinum con visione sui mini essendo ancora col vecchio listino non bastano i 6 euro del multiscreen ma deve pagare anche i 79 euro per il passaggio che sostanzialmente avviene da remoto avendo di fatto già in casa il decoder unico?"Nuovo" decoder che è identico al tuo. Praticamente non lo abilitano per puri motivi commerciali. A livello hardware potrebbe già farlo.
per il passaggio che sostanzialmente avviene da remoto avendo di fatto già in casa il decoder unico?
Al telefono mi hanno detto che deve venire in ogni caso il tecnico per fare l'installazionetutto senza senso
![]()
Oggi mi hanno chiamato per fornire sulla carta assistenza ma la risposta è sempre uguale ovvero aspettare attivazione contratto....operatore diceva prossima settimana ma ci credo poco....azienda ormai allo sbando....far uscire un listino che consente una cosa...avere il decoder che te lo permette...ma non riuscire ad abilitarlo...questo è sky![]()
Se vuoi un consiglio non fare nulla per ora e lascia passare qualche settimana, i sistemi sono in blocco per chi ha aderito a Sky Smart o Sky Open e molti clienti non vedono nessun canale dei loro pacchetti. Men che meno è il periodo di aggiungere o togliere pacchetti.
Oggi mi hanno chiamato per fornire sulla carta assistenza ma la risposta è sempre uguale ovvero aspettare attivazione contratto....operatore diceva prossima settimana ma ci credo poco....azienda ormai allo sbando....
Ok però aldilà di quando farlo mi puoi confermare se i pacchetti in free vision per 30 giorni ci sono con qualsiasi abbonamento base?
Io ho fatto due registrazioni nel giro di una settimana per passare a Q e quindi a Smart ma mi hanno chiamato che c’è un problema tecnico e non funziona.... ora sto aspettando che mi richiamino per darmi istruzioni......
Chissà magari arriverà una bella multa per pubblicità ingannevoleSi è ormai cosa risaputa. Hanno bloccato qualsiasi passaggio mentre in TV continuano a mandare gli spot pubblicitari sul nuovo listino. La gente ignara aderisce e poi rimane nel limbo ad aspettare giorni e settimane. Situazione a dir poco imbarazzante...
O aspetti forse un bel po' o revochi contratto con disdettaQuindi cosa posso fare?
O aspetti forse un bel po' o revochi contratto con disdetta
Chissà magari arriverà una bella multa per pubblicità ingannevole