Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a passare al listino smart, tolto kids e 4k.
Provengo da un full con sky Q.
Ho trovato fortunatamente un operatore italiano che aveva scritto la procedura nuova a sistema per come sistemare il problema di blocco al cambio per alcuni utenti, io ero tra quelli dal 9 febbraio.
Praticamente mi ha spiegato che ha dovuto rifare la procedura in questo modo.
Prima togliere il 4k
Poi togliere il kids
Poi inserire i pacchetti richiesti, nel mio caso sky tv + intrattenimento plus, cinema, calcio, sport e multiscreen.
Arrivate subito le email.
Appena attivata, il piano netflix passa a standard e non premium, anche qui per un anomalia dei loro sistemi che stanno verificando, essendo al corrente che succede questo, mi ha spiegato la procedura, l'utente entra nella pagina principale di netflix e si cambia il piano da standard a premium, in questo caso i 4€ vengono poi stornati da Sky nella prima fattura utile.
Solo così va tutto a buon fine.
Ha dovuto rifare la registrazione vocale in 3 minuti.
Spero possa servire a chi ha avuto il mio stesso problema o per chi vorrà passare al nuovo listino.