In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Arrivata la mail di conferma nuovo listino è nuovi prezzi più bassi.
Rivedo tutto i canali e tutti in hd
Il fai da te non va al momento

Arrivata la mail di conferma nuovo listino è nuovi prezzi più bassi.
Rivedo tutto i canali e tutti in hd
Il fai da te non va al momento
Si dovrebbe aggiornare a breve anche il fai da te.
Così per curiosità,puoi controllare se vedi i canali per bambini?
Se non sbaglio non hai richiesto il pack Kids e il 4k.

Al momento non sono più a casa, al rientro guardo. Il pack kids l’ho messo ma non il 4K finché non cambio tv😊😊
Ti aggiorno

Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a passare al listino smart, tolto kids e 4k.
Provengo da un full con sky Q.
Ho trovato fortunatamente un operatore italiano che aveva scritto la procedura nuova a sistema per come sistemare il problema di blocco al cambio per alcuni utenti, io ero tra quelli dal 9 febbraio.
Praticamente mi ha spiegato che ha dovuto rifare la procedura in questo modo.
Prima togliere il 4k
Poi togliere il kids
Poi inserire i pacchetti richiesti, nel mio caso sky tv + intrattenimento plus, cinema, calcio, sport e multiscreen.
Arrivate subito le email.

Appena attivata, il piano netflix passa a standard e non premium, anche qui per un anomalia dei loro sistemi che stanno verificando, essendo al corrente che succede questo, mi ha spiegato la procedura, l'utente entra nella pagina principale di netflix e si cambia il piano da standard a premium, in questo caso i 4€ vengono poi stornati da Sky nella prima fattura utile.

Solo così va tutto a buon fine.

Ha dovuto rifare la registrazione vocale in 3 minuti.

Spero possa servire a chi ha avuto il mio stesso problema o per chi vorrà passare al nuovo listino.

Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a passare al listino smart, tolto kids e 4k.
Provengo da un full con sky Q.
Ho trovato fortunatamente un operatore italiano che aveva scritto la procedura nuova a sistema per come sistemare il problema di blocco al cambio per alcuni utenti, io ero tra quelli dal 9 febbraio.
Praticamente mi ha spiegato che ha dovuto rifare la procedura in questo modo.
Prima togliere il 4k
Poi togliere il kids
Poi inserire i pacchetti richiesti, nel mio caso sky tv + intrattenimento plus, cinema, calcio, sport e multiscreen.
Arrivate subito le email.

Appena attivata, il piano netflix passa a standard e non premium, anche qui per un anomalia dei loro sistemi che stanno verificando, essendo al corrente che succede questo, mi ha spiegato la procedura, l'utente entra nella pagina principale di netflix e si cambia il piano da standard a premium, in questo caso i 4€ vengono poi stornati da Sky nella prima fattura utile.

Solo così va tutto a buon fine.

Ha dovuto rifare la registrazione vocale in 3 minuti.

Spero possa servire a chi ha avuto il mio stesso problema o per chi vorrà passare al nuovo listino.

Ciao Rega81, ma alla fine il risparmio è dato dal fatto che hai rinunciato al 4K e a Kids oppure no?

Ciao Rega81, ma alla fine il risparmio è dato dal fatto che hai rinunciato al 4K e a Kids oppure no?
No no, calcola che io pagavo 91€ a listino vecchio, ora ne pago 67,90€, il kids non avendo figli non mi interessa, il 4k idem per via delle poche cose che Sky trasmette, se li avessi tenuti avrei cmq risparmiato visto che sarei andato a pagare 77,90€

Ultima modifica:
Ragazzi e' vero che da Aprile sky digitale terrestre viene chiuso?Me lo ha detto una op del call center

mi sembra di capire che la SOLUZIONE che devono fare gli operatori sia: togli i pacchetti fino al minimo e ricostruisci la combinazione da capo...insomma spegni e riaccendi:lol:

la questione intrattenimento plus poi è veramente spiazzante. dalla sua nascita ci sono problemi e nessuno riesce a risolverli neanche netflix che mette spesso mano alle sue cose.

alla fine sarà un "abbonamento YYY paga sky numero ZZZ"

io lo attivai in un batter occhio col telecomando. c'erano un po' di stranezze del tipo che, anche se non l'avevo MAI avuto in famiglia, ho dovuto inserire mail e password del faidate sulla app di netflix (alla faccia delle password criptate) provando a creare un nuovo account con quella mail mi diceva che esisteva di già.

adesso non si sa se i vari messaggi di intrattenimento plus non disponibile sia validi per vecchi nuovi o vecchi che non l'hanno mai avuto. chissà:eusa_think:

Negli ultimi giorni, visti i problemi, ho rinunciato a telefonare di nuovo per il cambio di listino (ho già SkyQ Platinum e mini).

Dovrei passare da un full attuale (senza Netflix) a un full con Netflix (possibilmente senza ultra hd). Conviene ancora aspettare perché hanno problemi ad attivare il Netflix Premium o hanno risolto alla fine?

ERCOLINO ha dato rassicurazioni tal senso, visto che hanno fatto più volte questa domanda.

@ERCOLINO hai aggiornamenti in merito?

Anche perché le fonti, non mi sembrano tra le più attendibili.

Grazie.

Ultima modifica:
Ho chiamato al call center e mi hanno risposto dall'Italia.
Ho chiesto lumi sul passaggio a Smart e l'operatore mi ha detto che passando oggi pagherei lo stesso importo che pago oggi ovvero € 41,90 per questa configurazione:
Sky Q Platinum + 1 Sky mini
Sky TV + Sport –> € 31,50 (ho uno sconto attivo fino a settembre 2021 di € 5,30 altrimenti pagherei 36,80)
Sky Q Plus –> 10,40 (ho uno sconto attivo fino a settembre 2021 di € 2,00 altrimenti pagherei 12,40)
Costo totale mensile almeno fino a settembre 2021 pari a € 41,90.

Guardando il listino Smart pagherei per la stessa configurazione:
Sky TV + Sky Sport –> 14,90 + 16,00 = € 30,90
Sky Multiscreen --> € 6,00
Sky Ultra HD --> € 5,00
Totale € 41,90

Va detto che col pacchetto Smart Sky TV allo stesso prezzo di oggi avrei in più i canali 400 (documentari) e qualche canale musicale

Guardando il listino Smart pagherei per la stessa configurazione:
Sky TV + Sky Sport –> 14,90 + 16,00 = € 30,90
Sky Multiscreen --> € 6,00
Sky Ultra HD --> € 5,00
Totale € 41,90

Va detto che col pacchetto Smart Sky TV allo stesso prezzo di oggi avrei in più i canali 400 (documentari) e qualche canale musicale
Un consiglio: se non sei interessato all'Ultra HD, che nel tuo caso è praticamente il solo 4K dello Sport, allora puoi fare Intrattenimento Plus e con lo stesso prezzo hai anche Netflix Premium ;)

Indietro
Alto Basso