In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

letto e sono anche al tel con operatore. Molte cose non sono ancora chiare (tipo per chi la l'offerta sport + calcio - equindi DAZN incluso - non si capisce se vedrà le 7 partite su dazn o dovrà fare un nuovo abbonamento).

L’attuale accordo Sky-DAZN si chiuderà il 30/06.
Sul futuro nessuno è al momento in grado dire cosa accadrà.

Entro il 30 giugno chiuderà il canale DAZN1 e la app non sarà più disponibile su Sky Q.

È scritto nero su bianco sul sito Sky.

Entro il 30 giugno 2021 cessa automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app*DAZN sui dispositivi*Sky.

Entro il 30 giugno chiuderà il canale DAZN1 e la app non sarà più disponibile su Sky Q.

È scritto nero su bianco sul sito Sky.

Entro il 30 giugno 2021 cessa automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app*DAZN sui dispositivi*Sky.

È una comunicazione di servizio che si riferisce all'attuale accordo.
Vedremo cosa succede dopo. La strategia di Sky dovrebbe essere quella di non dare vantaggi al concorrente e richiedere la possibilità di utilizzare la app nel sistema Q lo farebbe

È una comunicazione di servizio che si riferisce all'attuale accordo.
Vedremo cosa succede dopo. La strategia di Sky dovrebbe essere quella di non dare vantaggi al concorrente e richiedere la possibilità di utilizzare la app nel sistema Q lo farebbe

se partisse da sky l'idea di non avere la app dazn su skyq sarebbe solo uno sgrabo ai proprio clienti che, se non lo hanno gia', dovranno attrezzarsi di key o box per vedere la seriea.. tanto se uno e' tifoso non e' che non si abbona a dazn solo perche' non c'e' la app sullo skyq (anche se sarebbe piu comoda)

se partisse da sky l'idea di non avere la app dazn su skyq sarebbe solo uno sgrabo ai proprio clienti che, se non lo hanno gia', dovranno attrezzarsi di key o box per vedere la seriea.. tanto se uno e' tifoso non e' che non si abbona a dazn solo perche' non c'e' la app sullo skyq (anche se sarebbe piu comoda)

Comunque tutte le smart tv hanno dazn di default

Naturalmente sì ma questi eventuali costi aggiuntivi siano attribuibili alla nuova situazione dei diritti acquisiti da Dazn

Ho risposto al post 4164 in cui ci si interrogava su dove vedere dazn in caso SkyQ la eliminasse , ma ultimamente mi sá che qualsiasi cosa dica venga ripreso, se volete abbandono il forum e arrivederci.

Ultima modifica:
non mi è arrivata alcuna mail di conferma di rinnovo per 3 anni. Ma che senso avrebbe avere calcio senza praticamente la serie a nel caso? E secondo te continuerò ad avere dazn gratis in questo modo?
Cioè paghi solo 36 euro per il full e ti lamenti che il calcio non avrebbe la serie a, ma serio? io. ne pago 80 e non ho nemmeno il full.
Pazzesco

Cioè paghi solo 36 euro per il full e ti lamenti che il calcio non avrebbe la serie a, ma serio? io. ne pago 80 e non ho nemmeno il full.
Pazzesco

Vabbè ma ognuno ha le sue tasche. C'è gente che si lamenta anche per 15 euro, figuriamoci di 36. Ma alla magior parte qua dentro interessa solo il pacchetto calcio, tutto il resto dovrebbero regalartelo.

Pazzesco

premesso che nessuno ti vieta di rinegoziare il tuo contratto, basta sbattersi un pò... poi dove mi sarei lamentato? Coa non è chiaro della mia domanda?

Pazzesco

Vabbè ma ognuno ha le sue tasche. C'è gente che si lamenta anche per 15 euro, figuriamoci di 36. Ma alla magior parte qua dentro interessa solo il pacchetto calcio, tutto il resto dovrebbero regalartelo.

si ma il punto è che nessuno si è lamentato del prezzo, che è oggettivamente ottimo se confrontato col listino. Ma ormai va di moda criticare a prescindere anziché studiare l'analisi logica :icon_rolleyes:

fermo restando che guardo molto di più il pacchetto sport (nba + tennis in particolare). Semplicemente mi chiedo il senso (da un punto di vista tecnico) di un pacchetto (calcio) d che perde probabilmente (imho) l'evento principale

Ultima modifica:
Semplicemente mi chiedo il senso (da un punto di vista tecnico) di un pacchetto (calcio) d che perde probabilmente (imho) l'evento principale

Non si sa ancora che fine farà il pacchetto Calcio, Sky deve ancora comunicarlo. Va da se che ci sarà un ridimensionamento, non rimarrà come è stato fino ad ora. Basta portare pazienza e aspettare il susseguirsi dei fatti nei prossimi mesi.

Speriamo solo che non spostano roba dal pacchetto sport attuale nel pacchetto calcio e i prezzi rimangono uguali..

Secondo me potrebbero unire i 2 pacchetti e aumentare il prezzo del singolo da 15 a 20/25 tipo.

E quale dovrebbe essere in vantaggio ? Dai per scontato che arrivano le 3 partite della serie A ? Certo 10 euro in piu' al mese rispetto all'attuale pacchetto (per me) non ne vale la pena, seguo poco la serie A.. Fossero 2/3 euro in piu' personalmente ci potrebbe stare..

Indietro
Alto Basso