In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Comunque in merito alle offerte Sky Smart e Sky Open mi sembra che rispetto a un tempo la discussione si sta spegnendo. Non noto quasi più lamentele e ormai i più sono passati al nuovo listino.

Comunque in merito alle offerte Sky Smart e Sky Open mi sembra che rispetto a un tempo la discussione si sta spegnendo. Non noto quasi più lamentele e ormai i più sono passati al nuovo listino.

Non credo proprio che i più siano passati al nuovo listino... forse qui sul forum, ma al di fuori sicuramente no.

Io mi sono stufato di scrivere.
No passaggio a nuovo listino.
No fai da te.
non telefono nemmeno più al call center.
Fine mese faccio downgrade al base e stop.

Io mi sono stufato di scrivere.
No passaggio a nuovo listino.
No fai da te.
non telefono nemmeno più al call center.
Fine mese faccio downgrade al base e stop.

Appena ti disattivano la cosa che dà problemi...si sblocca tutto

Io ho fatto il passaggio oggi pare sia andato tutto liscio lasciando intrplus cinema sport e multiscreen. L’operatrice mi ha chiesto cosa volevo rimanesse e lo segnava aggiungendo un pacchetto per volta alla nuova combinazione (ho tolto kids e 4K che comunque sono option e non pacchetti) lo hanno fatto entrambe le operatrici(era caduta la linea per colpa mia...stando al log del router)

Certo, mi riferivo ovviamente alla comunità del forum. I dati completi li sa solo Sky.

A me mi hanno chiesto dove avessi appreso l’esistenza di Sky smart e si è stupita quando gli ho detto che era uno spot alla tv...perché non ne fanno più molti è in genere rispondono “passaparola o sito internet”

Gli ho detto che prima di passare ho aspettato un po’ per informarmi :D

A me mi hanno chiesto dove avessi appreso l’esistenza di Sky smart e si è stupita quando gli ho detto che era uno spot alla tv...perché non ne fanno più molti è in genere rispondono “passaparola o sito internet”

Gli ho detto che prima di passare ho aspettato un po’ per informarmi :D

Ahaha potevi dirgli che hai appreso dal forum :laughing7:

Ahaha potevi dirgli che hai appreso dal forum :laughing7:

Ad ogni modo...niente profilo full di netflix. Dopo la prima fattura farò upgrade. Tanto non lo uso su 4K e con più di 2 visioni.

Sulla app netflix viene scritto che con upgrade costerà 4€ in più ma che per l’importo vero bisogna vedere la fattura Sky. Quindi mi sa che ormai il fatto di non aumento in caso di full è automatico. Anche perché non esiste nel tariffario Sky smart il costo maggiorato netflix.

E quale dovrebbe essere in vantaggio ? Dai per scontato che arrivano le 3 partite della serie A ? Certo 10 euro in piu' al mese rispetto all'attuale pacchetto (per me) non ne vale la pena, seguo poco la serie A.. Fossero 2/3 euro in piu' personalmente ci potrebbe stare..

Con quello che risparmiano dovrebbero semplicemente chiudere il pacchetto Calcio senza aumentare quello Sport, anche se dovessero prendere le 3 partite.

Nessun vantaggio sicuramente, è quello che temo potrebbero fare. Siamo penso tutti d'accordo che senza la serie A (con tutta la passioe che vuoi per gli altri campionati) perderebbero molto appeal...

Non credo proprio che i più siano passati al nuovo listino... forse qui sul forum, ma al di fuori sicuramente no.

mi chiedo: ma per chi frequenta il forum (e bene o male è riuscito ad ottenere una buona offerta) che senso ha cambiare per passare al nuovo listino? non è meglio mantenere un abbonamento tradizionale?

mi chiedo: ma per chi frequenta il forum (e bene o male è riuscito ad ottenere una buona offerta) che senso ha cambiare per passare al nuovo listino? non è meglio mantenere un abbonamento tradizionale?

Si passa solo se si spende di meno, mi pare ovvio. E nella maggior parte dei casi con il nuovo listino Sky Smart si spende di meno.

Buonasera a tutti , ho un abbonamento con tv+sport+hd+sky go plus con vecchio listino , scadenza a gennaio 2022 , non ho capito se sarebbe possibile possare al nuovo listino togliendo dal mio abbonamento attuale il pacchetto sport mantenendo in essere il resto

Grazie

Io non invierò disdetta di tutto l'abbonamento e passerò al nuovo listino i primi giorni di agosto dopo la richiesta di dowgrade che farò a fine giugno dei pack calcio,sport e cinema così a fine luglio non saranno più attivi,mentre dazn si disattivarera' in automatico a fine giugno.
Chiederò il passaggio al nuovo listino open i primi giorni di agosto lasciando sul sat solo TV, intrattenimento plus e multiscreen a 36 euro senza vincoli rinunciando al pack Kids e al 4k.
Così facendo tamponero' con now TV per quanto riguarda il cinema e lo sport con la speranza che facciamo una buona promo del full( possibilmente con la futura opzione booster per la multivisione) per poi abbandonare definitivamente il sat considerando che per la serie A dovendo sostenere anche il costo di dazn essendo cliente Tim spero che mi propongano una buona promo per dazn.
Farò il passaggio al listino Open perché avendo intenzione di tenere mal che va Sky sat per non più di 4 mesi i soldi che risparmierei col listino Smart li andrei a pagare come penali per il recesso anticipato dell'abbonamento.
Con questa procedura spero tra now TV e dazn di spendere non più di 45/50 euro più Netflix in condivisione per rientrare nella cifra di quasi 60 euro che attualmente pago con Sky.
Per quel che mi riguarda non vedo altre strade da percorrere .
Con l'inizio della prossima stagione sarà dura per non dire un'impresa contenere i costi.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti , ho un abbonamento con tv+sport+hd+sky go plus con vecchio listino , scadenza a gennaio 2022 , non ho capito se sarebbe possibile possare al nuovo listino togliendo dal mio abbonamento attuale il pacchetto sport mantenendo in essere il resto

Grazie
L’operatore te lo dovrebbe chiedere se hai intenzione di mantenere gli stessi pacchetti o sei vuoi togliere. Penso sia sempre possibile se non si hanno pendenze. Io ho tolto 4K e kids ma non sono pacchetti in senso stretto

Io non invierò disdetta di tutto l'abbandono e passerò al nuovo listino i primi giorni di agosto dopo la richiesta di dowgrade che farò a fine giugno dei pack calcio,sport e cinema così a fine luglio non saranno più attivi,mentre dazn di disattivarera' in automatico a fine giugno.
Chiederò il passaggio al nuovo listino open i primi giorni di agosto lasciando sul sat solo TV, intrattenimento plus e multiscreen a 36 euro senza vincoli rinunciando al pack Kids e al 4k.
Così facendo tamponero' con now TV per quanto riguarda il cinema e lo sport con la speranza che facciamo una buona promo del full( possibilmente con la futura opzione booster per la multivisione) per poi abbandonare definitivamente il sat considerando che per la serie A dovendo sostenere anche il costo di dazn essendo cliente Tim spero che mi propongano una buona promo per dazn.
Farò il passaggio al listino Smart perché avendo intenzione di tenere mal che va Sky sat per non più di 4 mesi i soldi che risparmierei col listino Smart li andrei a pagare come penali per il recesso anticipato dell'abbonamento.
Con questa procedura spero tra now TV e dazn di spendere non più di 45/50 euro più Netflix in condivisione per rientrare nella cifra di quasi 60 euro che attualmente pago con Sky.
Per quel che mi riguarda non vedo altre strade da percorrere .
Con l'inizio della prossima stagione sarà dura per non dire un'impresa contenete i costi.

Ammazza ma è un lavoro. Metti dei promemoria sul telefono...io mi ingarbuglierei.

Io sono in una situazione simile :D
Prima devo togliere intrattenimento plus, cinema, famiglia, calcio e sport dal 1 giugno. Dopodiché, non avendo più promo attive, potrò disdire l'abbonamento a Sky anche se non è in scadenza (scade il 1 dicembre 2021). Una volta disdetto poi dovrò abbonarmi a Dazn all'inizio del campionato e poi ogni tanto farò Now(oltre ai vari, Netflix, Prime ecc..). E finalmente non avrò più vincoli e potrò decidere liberamente quando abbonarmi, quando disdire ecc..!

D'altronde è l'unico modo, altrimenti dovevo aspettare dicembre o dovevo pagare la restituzione degli sconti.
Qui tra vincoli, scadenze, downgrade ecc.. c'è da diventare matti :D

Ripropongo due quesiti fatti tempo fa quando ci sono stati problemi al forum:

Avrei bisogno di due chiarimenti:

- se passo al listino Smart con Intrattenimento plus+Sky Ultra HD avrò Netflix Premium (in 4K quindi)?

- dato che a gennaio ho aderito all'offerta dello Sky Q la scadenza del contratto è stata posticipata al 01/08/2022 rispetto a quella naturale di ottobre 2021. Dato che attualmente ho degli sconti in atto questi verranno mantenuti per tutta la nuova durata del contratto?

In tutti i casi ho calcolato che mi converrebbe passare al listino Smart, se lo faccio subito possono richiedermi di restituire gli sconti usufruiti?

aiutatemi a capire

Ad ogni modo...niente profilo full di netflix. Dopo la prima fattura farò upgrade. Tanto non lo uso su 4K e con più di 2 visioni.

Sulla app netflix viene scritto che con upgrade costerà 4€ in più ma che per l’importo vero bisogna vedere la fattura Sky. Quindi mi sa che ormai il fatto di non aumento in caso di full è automatico. Anche perché non esiste nel tariffario Sky smart il costo maggiorato netflix.

non ne vengo fuori...non c'è verso di farmi riattivare le 4 visioni contemporaneamente di Netflix che avevo prima del passaggio a Smart, mi hanno fatto attivare
il 4K e NON HO un tv 4k ed in quel caso lo vedevo su 4 dispositivi (ma costava 5€ mese e l'ho fatto disattivare).
continuano a dirmi di modificare il profilo da Netflix ma costa 4€ mese: allora l'ho fatto ed il giorno dopo sul fai da te nella composizione dell'abbonamento è subito
apparsa la voce Netflix Premiunm costo € 4.
ho chiesto se poi lo stornavano una volta fatturato ma hanno detto di no perchè è una variazione fatta su netflix, allora l'ho fatto togliere subito (qualche resistenza ma alla
fine ho invocato il diritto di ripensamento e l'hanno tolto)... insomma na Caporetto.

agguingo che al ticket aperto per questa richiesta del 17/3 ( ancora inevaso ) ne hanno aggiunto uno sabato 10/4 di sollecito al sollecito ....

che cosa consigliate di fare ?

Indietro
Alto Basso