Riorganizzazione tp Sky (14/06/12)

alfry ha scritto:
Io invece sto avendo problemi con la frequenza 12.360. E' la 4° volta che capita dalla fine di aprile, ma le prime 2 volte era dovuto a dei nubrifagi su Milano Santa Giulia. Invece 3 giorni fa e anche oggi capita che la frequenza in questione risulti ballerina, il segnale va e viene. E cio' dura per alcune ore e poi torna tutto normale.

Ma da cosa puo' dipendere?
Ho una parabola condominiale ma il problema sussiste solo su questa frequenza, su tute le altre ok. E comunque fino a poco tempo fa non c'era questo problema.
Per me è OK questa frequenza... guardo spesso Sport3HD e non ho mai avuto il problema ;)

Sulla frequenza 12341 sono stati accesi 4 canali test. Al momento hanno solo il cartello sky sport

possibile che con wimbledon si sia abbassato il bitrate degli altri hd..? su che frequenza stanno....?

ps.oppure è il fatto che ho cambiato decoder ieri..ho preso un myskyhd con nuovo abbonamento (bskyb 890i..) e ero abituato un pò meglio con vecchio pace hd o è il caldo che mi da un pò alla testa :D ?

I canali wimbledon non sono altro che sky calcio 3-4-5-6 quindi non è cambiato nulla

rapons89 ha scritto:
possibile che con wimbledon si sia abbassato il bitrate degli altri hd..? su che frequenza stanno....?

ps.oppure è il fatto che ho cambiato decoder ieri..ho preso un myskyhd con nuovo abbonamento (bskyb 890i..) e ero abituato un pò meglio con vecchio pace hd o è il caldo che mi da un pò alla testa :D ?
è che il bskyb ha bisogno di qualche giorno per carburare :D ;)

Attenzione si è liberato un tp su hotbird, la frequenza 12539h da oggi è vuota. Chi sa se andrà a sky?

tra qualche giorno allora sapremo la sua destinazione.....se è per sky...lo utilizzerà per le olimpiadi ? :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso