Riparazione audio/video signal

photocory63

Digital-Forum New User
Ciao a tutti . Ho comperato da un po di anni un DB 7025 via internet .
Per un po di tempo ha funzionato bene , è da qualche giorno che nonostante provi a caricare immagini diverse , anche le ufficiali (release-dm7025-3.0.0.nfi) , appena finisce il booting sparisce l'immagine dal televisore , " nessun segnale ".
Vi mando una immagine del DB aperto , ho voluto aggiungere delle ventole supplementari , spero non dipenda da quelle ; ha funzionato bene fino a pochi giorni fa .
Sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema e come o cosa dovrei fare ?

Grazie anticipatamente .
1335s.jpg
:mad:

E' fondamentale per capire, che tu dica cosa vedi sul display del 7025, poco importa il "nessun segnale" sul tv

Ho visto solo ora il tuo cross-post:

Prova a collegarlo al tv anzichè con la scart con il connettore RCA (quello giallo) così vediamo se dipende dalla scart o meno.

Prova anche con altra tv se puoi

riparazione audio video

Ciao a tutti e grazie per le risposte . Sul display del DB vedo l'elenco del menu che normalmente si vede a video cioè sottotitoli,mediaplayer,timer scart,vcr ecc
Sembra che il problema si sia risolto da solo ; ho provato a collegare il DB con un'altro televisore e ho visto che funzionava senza piu problemi . Sono tornato a collegare il DB con il televisore che prima non funzionava e adesso si vede benissimo , bhhooo è molto strano . Puo essere che i contatti della spina/presa scart siano difettati (contatto freddo), il cavo scart e sempre lo stesso .
:eusa_think:
Ciao a presto .

Indietro
Alto Basso