Riparazione CAM interna NW2500 sc. blu

MAMAL

Digital-Forum New User
Per errore una mio amico ha programmato il blocco 1 della CAM interna al posto del blocco 0 (con programmatore originale NW) e a quanto pare ha messo fuori uso la embedded in quanto adesso nuovi tentativi di programmazione non danno esito (Il loader HL 1.02 mi resta in "waiting connections" quando accendo il ricevitore). Esiste una possibile soluzione non avendo a disposizione il CAS? Eventualmente c'è qualcuno in zona Bologna-Modena che può risolvere il problema (naturalmente pagando il disturbo)?
In alternativa quali CAM consigliate di utilizzare con il NW2500 (scatola blu) per accedere agli stessi canali che vedevo con la CAM interna programmata MR1.070? Ho già verificato che la xcam non riesco ad utilizzarla. Grazie.

cas 2

Ciao anche io sono nelle tue stesse condizioni,serve un cas 2 ,io ho comprato il cas 2 plus ma non funge;perf quanto riguarda le cam ho inserito la matrix revolution nel secondo slot e mi funziona uso la 2.23.ciao

Ultima modifica:
re:up

Ciao Mamal & torcito,
ho trovato questo vecchio post facendo una ricerca perchè mi trovo nella vs stessa situazione , mi si è piallata la flash della cam cercando di riprogrammarla per l'ennesima volta con il Cas 2, ne cercavo una in sostituzione anche se c'è da saldare le connessioni non è un problema le avete ancora ?

Indietro
Alto Basso