Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so ma vorrei metterlo in vendita funzionante, anche per poco, su ebay in media chiedono 40 euroE' un decoder molto vecchio (se non è già quello HD di Tivùsat) che riceve solo più dei canali in SD, ne vale la pena?
Considera che i decoder sat di ogni tipo e gusto (HD o anche 4K) si trovano già a 100€ sfruttando qualche offerta o codice sconto.
Come usabilità era eccezionale, per esempio per navigare fra i canali o per mettere e togliere i sottotitoli, con pochi clic sul telecomando facevi tutto, nella tv LG che ho adesso devo scorrere di più, poi devo continuamente mettere e togliere i sottotitoli se cambio canaleNon so a cosa serve se non a vedere quei 4 canali in DVB-S sparsi per i satelliti. E' stato un grande decoder ma adesso non servono più a niente se non per collezionismo. Io un po' di tempo fa lo portai all'isola ecologica ce l'avevo ancora collegato alla tv lo usavo ancora nel 2025
Mi ricordo che ci avevo messo un po' a capire come si faceva, ma non avevo gran bisogno di spostare, la lista era su 3 colonne, avevo una discreta panoramical´ho avuto anche io , il problema era la lista canali una catastrofe non si poteva spostare nulla....