Riparte Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Cadute rocambolesche, incidenti domestici degni delle migliori comiche, animali che danno vita a performance divertenti, bambini che diventano protagonisti inconsapevoli di candid camere esilaranti, filmati amatoriali che parenti e amici realizzano all’insaputa dei protagonisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo ripresi in diretta o nei fuori onda in momenti alquanto improbabili se non addirittura imbarazzanti…

Continua su Digital-sat.

Gpp ha scritto:
Cadute rocambolesche, incidenti domestici degni delle migliori comiche, animali che danno vita a performance divertenti, bambini che diventano protagonisti inconsapevoli di candid camere esilaranti, filmati amatoriali che parenti e amici realizzano all’insaputa dei protagonisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo ripresi in diretta o nei fuori onda in momenti alquanto improbabili se non addirittura imbarazzanti…

Continua su Digital-sat.

Che programmone.....!!!!!:eusa_wall: :D

A me i video di Paperisima mi hanno fatto smettere di ridere gia da dieci anni, non ci posso fare niente non riescono a farmi ridere.

A me paperissima piace molto, non mi piace chi lo presenta, forse perche ero abituato in passato a vedere la coppia columbro cuccarini... nonostante tutto, comunque bel programma

Alcuni video sono simpatici e divertenti, un programma leggero per tutti, senza risse e urla varie.

Non lo so, ne ho visto qualche minuto qualche volta, non guardo mai i programmi in studio. :)

a me i filmati fanno letteralmente 'sbudellare' dal ridere, in particolare quelli sui bambini, gli sketch in studio molto meno.
I conduttori li trovo simpatici, scotti ormai e' una sicurezza, alla hunziker ormai ci siamo abituati e a lungo andare a volte la trovo divertente.

Non sò se qualcuno può aiutarmi:
Volevo sapere quando vengono effettuate le registrazioni del programma, in particolare della 2° puntata (quella con Kakà)... Quando l'hanno registrata?
Grazie.

Negli anni mi hanno sempre divertito i filmini amatoriali con i bambini e in famiglia
Quelli con i vip sono spesso finti e servono per aumentare gli ascolti e per pubblicizzare un programma e/o una fiction

Indietro
Alto Basso