Riparte stasera su Canale 5 ''Lo Show dei record'' con Gerry Scotti

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
"Affronto con piacere la conduzione di un programma che ho sempre seguito da spettatore, un genere che mi ha sempre incuriosito. Sono stato un lettore del libro dei Guinness -rivela Gerry Scotti - sia da ragazzo e poi da padre assieme a mio figlio

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

gerry scotti poi si lamenta della troppa sovraesposizione... mah

mi sapreste dire il titolo della colonna sonora che mettono quando inizia dopo la pubblicità???

Boom per Lo Show dei Record con 6 mln (23%)

Ottimi ascolti su Canale 5 per la prima puntata de Lo Show dei Record (Fotogallery) condotta da Gerry Scotti che ha registrato 6.122.000 telespettatori, 23,15% di share riportando il Guinness World Record ai fasti delle prime edizioni.

TVBLOG

Battuta la forte concorrenza di Rai 1 con "Il commissario Manara 2" e Rai 2 con "Annozero". Bene Gerry ha riportato nuova linfa a questo programma caduto nel flop di auditel l'anno scorso con la Perego.

contento lui... ne ho visto qualche pezzo... sicuramente la trasmissione ci ha guadagnato.

mi è piaciuto. dopo D'Urso e Perego che volevano estremizzare ancora di più qualcosa che è già estremo di suo, la linea di Gerry di portare più sul gioco e sul divertimento il programma, è una scelta vincente. c'è meno tensione, e si assiste comunque a dei" numeri" spettacolari. è un programma più adatto a tutti

le edizioni con la d'urso e Perego sono state indecenti.

con Gerry il programma ha riacquistato, ma non sopporto il comico che fa bottom a Striscia... non mi piace proprio il suo umorismo, se c'è.

Mux X ha scritto:
le edizioni con la d'urso e Perego sono state indecenti.

con Gerry il programma ha riacquistato, ma non sopporto il comico che fa bottom a Striscia... non mi piace proprio il suo umorismo, se c'è.

Quelle con la D'Urso anche hanno fatto successo... :eusa_whistle:

Fanta-Boy ha scritto:
Quelle con la D'Urso anche hanno fatto successo... :eusa_whistle:

ecco i dati

Puntata pilota (2006)
24,68%

Prima edizione (2008) ( 3 puntate registrate a Madrid)
6.120.000 26,74%
7.529.000 32,16%
6.619.000 27,66%

Seconda edizione (2009)
6.132.000 27,00%
6.561.000 27,98%
5.810.000 25,90%
5.804.000 26,32%
5.830.000 27,44%

Barbara d'urso faceva cadere i progamma nel trash. Se fatto bene e seriamente il programma è anche una cosa seria... Non so se avete mai visto su GXT la versione americana dello show degli anni 90...

Indietro
Alto Basso