Dodici finalisti, una nuova categoria, tredici puntate in prima serata su Rai 2 dal 7 settembre. Torna il talent musicale ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:oddio... ecco la storia strappalacrime
adriaho ha scritto:non mi contraddire, adesso sto andando... domani sapro risponderti per bene... Comunque sappi che io nn ho niente contro i balbuzienti... non sia!!!
Caro daniele non mi contraddire ma la realtà è diversa da quella che ci mostrano a mezzo televisivo...Purtroppo la discriminazione in questo paese ce... e non necessariamente per il colore della pelle, ma anche per come sei per come parli per quello che fai...M. Daniele ha scritto:Siamo andati sempre daccordo su tutto ma adesso assolutamente no perchè quella non è la solita storia strappalacrime tipica da Barbara D'Urso ma questa è la realtà di un ragazzo che ha un problema come il mio è questa secondo me è un offesa verso tutti noi balbuzienti che non dobbiamo sentirci diversi dagli altri ma noi siamo come gli altri. Un ragazzo così ha avuto il coraggio di andare in tv nonostante il suo problema. Se tu avessi questo problema e io ti direi la stessa cosa che hai detto tu...tu in questo momento come ti sentiresti? Allora quando è andato Gerry, il concorrente cieco del GF9, hai detto la stessa cosa cioè la storia strappalacrime? Quindi io direi di avere un pò più di sensibilità e di non dare tutto per "strappalacrime" per fare auditel perchè qui c'è solo un ragazzo che ha voglia di sconfiggere questo problema e magari X Factor lo farà sfogare. Io credo molto in lui e farò il tifo fino a quando sarà in gara. Pregiudizi così fuori luogo tieniteli per te. Grazie.![]()
Alla fine Liofredi ha vinto la sua sfida, vediamo se questi dati son costanti... Comunque un risultato del genere era prevedibile... Gli è stata fatta molta pubblicita in quest'ultimo anno al programmaVIANELLO_85 ha scritto: