Riparte su Rai 2 ''X Factor'' con 12 nuovi concorrenti e quattro giudici

sicuramente, con i nuovi giudici, finirà per essere un altro talent trash...
erano molto meglio le prime edizioni(1a e 2a soprattutto)...

vedremo se sarà così...

il cast sopratutto è trash :) però farà meglio dell'edizione scorsa, ci vuole anche poco. Già ieri ha ottenuto discreti ascolti per essere una presentazione dell'evento.

dopo tutta la pubblicità che gli stanno facendo... Pero quest'anno i giudici mi sembrano piu competenti (aparte la tatangelo, al posto suo avrei preferito morgan)

http://www.youtube.com/watch?v=Clc48PWN0A4

A me il provino di Stefano Filipponi mi ha fatto emozionare per tanti motivi. Finalmente è stato abbattuto il cattivo giudizio che si dava verso i balbuzienti perchè sono persone sensibili e che sanno mettere anima e cuore a ciò che fanno. Il ragazzo è stato premiato infatti parteciperà a X Factor 4 perchè ha saputo mettersi in mostra con coraggio infatti di lui ne vado fiero perchè anch'io come Stefano Filipponi ho avuto modo di provare sulla pelle cosa vuol dire essere balbuziente e non è una cosa facile da affrontare. Attualmente sono ancora balbuziente ma col passare degli anni sto avendo un calo infatti quando andavo a scuola elementare parlavo praticamente come questo ragazzo. Quest'anno ho un vero motivo per seguire X Factor e dare tutto il mio tifo per questo ragazzo che merita. :)

oddio... ecco la storia strappalacrime... Basta andare dalla logopedista... So di cosa si parla, non sono balbuziente ma ho anche altri difetti di pronuncia di cui farei di certo a meno...
Comunque complimenti per la sua voce...merita molto anche per l'umiltà

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
oddio... ecco la storia strappalacrime

Siamo andati sempre daccordo su tutto ma adesso assolutamente no perchè quella non è la solita storia strappalacrime tipica da Barbara D'Urso ma questa è la realtà di un ragazzo che ha un problema come il mio è questa secondo me è un offesa verso tutti noi balbuzienti che non dobbiamo sentirci diversi dagli altri ma noi siamo come gli altri. Un ragazzo così ha avuto il coraggio di andare in tv nonostante il suo problema. Se tu avessi questo problema e io ti direi la stessa cosa che hai detto tu...tu in questo momento come ti sentiresti? Allora quando è andato Gerry, il concorrente cieco del GF9, hai detto la stessa cosa cioè la storia strappalacrime? Quindi io direi di avere un pò più di sensibilità e di non dare tutto per "strappalacrime" per fare auditel perchè qui c'è solo un ragazzo che ha voglia di sconfiggere questo problema e magari X Factor lo farà sfogare. Io credo molto in lui e farò il tifo fino a quando sarà in gara. Pregiudizi così fuori luogo tieniteli per te. Grazie. ;)

non mi contraddire, adesso sto andando... domani sapro risponderti per bene... Comunque sappi che io nn ho niente contro i balbuzienti... non sia!!!

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
non mi contraddire, adesso sto andando... domani sapro risponderti per bene... Comunque sappi che io nn ho niente contro i balbuzienti... non sia!!!

Va bene comunque non ce l'ho con te ma non condividevo il tuo pensiero sia chiaro. ;)

Innanzitutto chiedo a tutti scusa per l'OT spero capirete

M. Daniele ha scritto:
Siamo andati sempre daccordo su tutto ma adesso assolutamente no perchè quella non è la solita storia strappalacrime tipica da Barbara D'Urso ma questa è la realtà di un ragazzo che ha un problema come il mio è questa secondo me è un offesa verso tutti noi balbuzienti che non dobbiamo sentirci diversi dagli altri ma noi siamo come gli altri. Un ragazzo così ha avuto il coraggio di andare in tv nonostante il suo problema. Se tu avessi questo problema e io ti direi la stessa cosa che hai detto tu...tu in questo momento come ti sentiresti? Allora quando è andato Gerry, il concorrente cieco del GF9, hai detto la stessa cosa cioè la storia strappalacrime? Quindi io direi di avere un pò più di sensibilità e di non dare tutto per "strappalacrime" per fare auditel perchè qui c'è solo un ragazzo che ha voglia di sconfiggere questo problema e magari X Factor lo farà sfogare. Io credo molto in lui e farò il tifo fino a quando sarà in gara. Pregiudizi così fuori luogo tieniteli per te. Grazie. ;)
Caro daniele non mi contraddire ma la realtà è diversa da quella che ci mostrano a mezzo televisivo...Purtroppo la discriminazione in questo paese ce... e non necessariamente per il colore della pelle, ma anche per come sei per come parli per quello che fai...
A me dispiace che in passato è stato balbuziente (auguro con tutto il cuore di superare questo problema) ma anchio ho tanti problemi, su tutto...
Come ben sai io son sardo, ho la cadenza sarda molto forte, ho la r moscia e non so pronunciare "gli":D ... Sa quante volte mi hanno sonoramente preso per il **** per il mio modo di parlare: Sai quante volte mi hanno gridato "Pastoraccio del ****o" oppure "quanto sei zerrego"? o anche perchè forse non sono cosi bello come tanti quei fighettini che passano in tv... Sa che questa estate mi hanno negato un lavoro in un bar perche fisicamente non ero il tipo che desideravano? le sembra bella questa discriminazione??? Tutte queste piccoli episodi(che ce ne son stati a centinaia) hanno segnato la mia vita sociale, e ho avuto e ho ancora molti problemi nel fare nuove conocenze e amicizie, infatti in questo forum mi trovo bene perche la gente ti giudica per quello che scrivi, e non per come sei.
Quale è il messaggio che voglio far passare? E che la tv facendoci vedere queste storie vogliono farci vedere che la società dove viviamo è diversa, che le case di moda non cercano modelle che pesano 20 kg, che non importa come sei fuori ma quello che hai dentro, quando invece sappiamo entrambi che la società ci vuole entro certi standard, tutti uguali, nel modo di essere di apparire di pensare e di fare! Non mi avranno! questo è il mio punto di vista... Non ho niente contro le persone balbuzienti anzi! e spero che quel ragazzo riesca a superare il suo problema!
Comunque la pensi come vuole;):):):):):)
Comunque ho detto Storia strappalacrime anche vedendo che musichetta (che scioglie anche chi ha il cuore di pietra) hanno messo quando il ragazzo è arrivato e quando lo hanno giudicato, farebbe pensare a molti una cosa del genere.

Ultima modifica:
Roma, 28 ott. (Adnkronos) - Il talent show targato Raidue e prodotto in collaborazione con Magnolia, regala al pubblico un doppio appuntamento. Alla puntata di martedi' 2 novembre si aggiunge una serata speciale, in onda sabato 6 novembre sempre in prima serata su Raidue.

Francesco Facchinetti, i quattro giudici e i ragazzi in gara saranno protagonisti di un sabato sera all'insegna della musica e di nuove appassionate sfide.

Ultima modifica di un moderatore:
e domenica si sentiranno le urla di liofredi quando vedranno i dati d'ascolto... Va beh ma quali urla, oramai ci son cosi abituati

X Factor 4 - Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori ospiti della prossima puntata

Archiviata la decima puntata di X Factor 4 con l’eliminazione di Ruggero Pasquarelli, e dimenticato l’insensato spostamento al sabato sera, si pensa già alla puntata di martedì 9 novembre, a soli tre giorni dalla precedente. E la mossa risolleva-ascolti è dietro l’angolo. Francesco Facchinetti ha infatti annunciato ieri sera che l’undicesima puntata del talent vedrà tre ospiti d’eccezione: Simona Ventura, Claudia Mori e Morgan (oggi ospite proprio a Quelli che…, dove ha ricevuto la “benedizione” di Maurizio Costanzo).

I tre ex giudici torneranno a dare man forte ai nuovi capigruppo, nel tentativo - non dichiarato, ma intuibile - di catturare qualche spettatore in più. Non è un mistero infatti che soprattutto due dei personaggi citati, la Ventura e Morgan, avessero un grande seguito di pubblico, uno “zoccolo duro” che guardava il programma solamente per la loro presenza. Il nuovo gruppo di giudici, salvo forse Elio, non pare essere riuscito a catturare l’attenzione di nuovi telespettatori, facendo fare alla quarta edizione del talent un ascolto medio non certo eccezionale.

E’ senz’altro vero che i dati Auditel non corrispondono al reale interesse che c’è nei confronti del programma, soprattutto in rete, ma fino a quando il sistema di misurazione degli ascolti rimarrà questo, bisognerà tenere conto dei dati “ufficiali” per giudicare il successo o meno di un prodotto. E tali dati per ora ci danno un risultato mediocre. Ma l’arrivo di Ventura, Mori e Morgan potrebbe risollevare (momentaneamente) la situazione e regalare alla produzione di X Factor il “picco stagionale”.

TVBLOG

Ecco che cosa si sono inventati per fare un pò di ascolti. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso