Ripetitore AV sender con myskyhd

Dav

Digital-Forum Junior
Ciao, qualcuno può consigliarmi un ripetitore audio video che vada bene con il mysky hd pace del 2009 (EU), oltre ad andare bene per audio e video che funzioni anche il telecomando per tutte le sue funzioni (tasto MY per le registrazioni ecc..). Poi leggevo che per chi ha un router wi-fi o un microonde è meglio prendere un ripetitore da 5,8, perchè può andare in conflitto con gli altri apparecchi, giusto? grazie

cobra da 5,8 e vai tranquillo anche con il telecomando

Dav ha scritto:
Ciao, qualcuno può consigliarmi un ripetitore audio video che vada bene con il mysky hd pace del 2009 (EU), oltre ad andare bene per audio e video che funzioni anche il telecomando per tutte le sue funzioni (tasto MY per le registrazioni ecc..). Poi leggevo che per chi ha un router wi-fi o un microonde è meglio prendere un ripetitore da 5,8, perchè può andare in conflitto con gli altri apparecchi, giusto? grazie

Io ho un Telesystem Twiny 1.1 (2.8) da 34.90 € e funzionano benissimo tutti i comandi del telecomando.
Una volta ha fatto interferenza con la Vodafone Station (a 2m dal ripetitore), basta fare un po' di prove e trovare i canali che non si danno fastidio, dopodiché tutto va benissimo.

PS: ho un MySkyHD Samsung.

Ciao

Io uso senza problemi un PHILIPS SLV3100, l'unica attenzione è che il ricevitore del telecomando deve essere posizionato, anche se la logica direbbe l'opposto, leggermente lontano dal led del ricevitore del decoder.

ciao

Servirebbe anche a me, ma forse è meglio aspettare la prossima istallazione del MySky HD.
Mi serve per una tv situata dietro quella principale (l'ambiente è unico, separati da un muro su metà stanza), a circa 7/8 metri; su quest'ultima, infatti, ricevo il solo segnale analogico che è più che pessimo (si riceve 'degnamente' solo C5).
Inutile dire che la tv non ha l'ingresso Hdmi...
Tra il decoder e al tv 'ricevente' c'è un forno a microonde che viene usato raramente, ed il cordless di casa che fa avanti e indietro...
Ma credo siano problemi facilmente superabili.
Mi interessa piuttosto un ripetitore che funzioni bene, compatibile con il MySky e che funzioni anche con il telecomando di Sky.
Che consigli mi date a riguardo?
Grazie...

Ricevuto il My Sky Hd (non so che modello è... è di colore nero...)
Qualcuno mi aiuta nella scelta del ripetitore?
Grazie...

Indietro
Alto Basso