• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripetitore di segnale ad onde

sakuramboto

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Giugno 2007
Messaggi
80
Salve, per chi ha problemi con l'adattatore seriale / usb volevo informare che questa sera per la prima volta, ho aggiornato il decoder (setting e fw) utilizzando il ripetitore di segnale.
In pratica ho collegato il decoder al computer ed al decoder ho collegato il trasmettitore di segnale AV.
Sulla tele, che è posizionata un un'altra stanza ho collegato il ricevitore e sono riuscito a fare tutto!!!!!! :icon_bounce:
Grazie alle vostre guide è stato semplicissimo e senza alcun problema.

L'unica cosa un po' fastidiosa (non so se è normale xkè è la mia prima volta con un decoder non sky) e che quando faccio zapping su canali sky (ho una cam matrix revolution) mi viene sempre scritto canale criptato e dopo due secondi il canale diventa chiaro (purtroppo qualche volta rimane scuro)

E' normale?
 
Sono contento che tu sia riuscito ad aggiornare :D Qualche volta accade anche a me di cambiare canale (crittografato) e di vedere un'esitazione nel rimettere in chiaro. Più raramente accade che devo cambiare canale e ritornare sul precedente perchè altrimenti non si vede. Comunque il comportamento mi sembra nella norma.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso