Ak47
Digital-Forum Senior Master
Salve ragazzi devo portare nella mia stanza il segnale Sat e il metodo piu' veloce e' economico sembra essere quello di un apparecchietto del genere.Siccome nella mia stanza ho un router wifi e una xbox360 che trasmettono onde radio e siccome ho sentito che possono causare interferenza potreste consigliarmi un modello che magari qualcuno di voi ha provato e funziona correttamente?
In alternativa spulciando il forum ho capito che un sistema alternativo sarebbe quello di usare un modulatore per portare sul cavo dell'antenna normale il segnale Sat e poi tramite un ripetitore di telecomando sfruttare appieno il mio decoder!Ma questa seconda operazione quanto costerebbe?E' di difficile realizzazione?Ci sarebbe dispersione di segnale degli altri canali terrestri?
Grazie!
In alternativa spulciando il forum ho capito che un sistema alternativo sarebbe quello di usare un modulatore per portare sul cavo dell'antenna normale il segnale Sat e poi tramite un ripetitore di telecomando sfruttare appieno il mio decoder!Ma questa seconda operazione quanto costerebbe?E' di difficile realizzazione?Ci sarebbe dispersione di segnale degli altri canali terrestri?
Grazie!