Ripetitore di telecomando

new mark

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho un ripetitore di telecomando ad onde convogliate della Offel. L'unico problema è che mi funziona solo se i ricevitori li attacco ad alcune prese mentre con altre non funziona. Cosa ancora più strana è in camera da letto se lo attacco singolarmente ad una presa funziona benissimo, mentre se lo attacco alla steassa presa assieme al Tv non mi funziona più. Cosa posso fare per farlo funzionare su tutte le prese?

A volte possono essere un po' rognosi i ripetitori ad onde convogliate.

Li colleghi per caso su ciabatte filtrate?

Potrebbe fare dei giri strani che interferisce.

Devi trovare il giusto punto :)

Io ne avevo uno ma non lo uso più da moltissimo tempo ,ora uso uno a radiofrequenza codificato

La parte audio/video invece via Cavo

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbe fare dei giri strani che interferisce.

Devi trovare il giusto punto :)

Io ne avevo uno ma non lo uso più da moltissimo tempo ,ora uso uno a radiofrequenza codificato

La parte audio/video invece via Cavo
Grazie innanzitutto x le risposte. Anche io uso x la parte audio/video un modulatore di frequenza.
Il trasmettitore è solo x cambiare canale.
Che cosa intendi x "giusto punto"? Intendi la presa giusta? Xkè giocando un pochino ho trovato delle prese da cui funziona...
Volevo sapere se potevo intervenire sulle prese per avere una disposizione un pò + comoda degli apparecchi...

new mark ha scritto:
Ciao a tutti, ho un ripetitore di telecomando ad onde convogliate della Offel. L'unico problema è che mi funziona solo se i ricevitori li attacco ad alcune prese mentre con altre non funziona.
Se ti può consolare ho lo stesso ripetitore e gli stessi problemi...

Indietro
Alto Basso