Ripetitore estensore telecomando MySky HD ?

ALEVIA

Membro dello Staff
Moderatore
Sto cercando un estensore/ripetitore wireless per il telecomando del MySky HD e con la possibilità di codifica/decodifica per evitare possibili interferenze. Sembrava facile come compito, ma i telecomandi seguono diversi standard che non sempre sono soddisfatti da questi aggeggi: RC-MM, RC-5, RC-6 ...
Ho visto il modello Super SPY della Offel ma credo che sia compatibile con Sky HD e non sono sicuro circa i MySky HD.
Qualcuno ha fatto esperienza in merito ?
Grazie.

Allora per chi fosse interessato al Ripetitore telecomando Offel Super SPY (quello con codifica/decodifica) funziona bene con il MySky HD della BSkyB DRX890i. C'è un po' di ritardo nel funzionamento, cioè nel ripetere i comandi, ma ritengo che sia normale.

Io ho un vecchio (2005) Ripetitore della Offel art 17.827, codificato a 16 canali, con lo sky box HD funziona abbastanza bene. Bisogna trovare la giusta angolatura per far si che prenda bene il segnale :D, per assurdo quando voglio cambiare canale lo punto sulla parete opposta, o quella di sinistra in modo che il segnale rimbalzi, perchè a volte se lo punto direttamente sul trasmettitore non cambia :D

Quello del ritardo alla risposta credo che sia proprio dovuta al fatto che deve codificare e decodificare il segnale ogni volta

Grazie. Si la questione del ritardo credo anche io che sia dovuto alla codifica/decodifica ma nel mio caso è necessaria per evitare le interferenze.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso