ripetitore in provincia di benevento o che trametto il muxdfree quali sono?

mesi7

Digital-Forum Senior
salve,vorrei sapere in provincia di benevento quali sono questi ripetitori per agganciare questo mux a san salvatore telesino

mesi7 ha scritto:
salve,vorrei sapere in provincia di benevento quali sono questi ripetitori per agganciare questo mux a san salvatore telesino

Dovresti dare un'occhiata al sito otgtv.it per ciò che concerne la provincia di Benevento.

mesi7 ha scritto:

Pultroppo san salvatore non è coperto ancora dal dfree.
I segnali ricevibili dalla tua zona sono trasmessi dai ripetitori del camposauro e da castel campagano ed attualmente questi due non trasmettono la frequenza del mux dfree.
Penso che ci vorrà ancora un bel pò per l'attivazione da queste postazioni.

Ultima modifica:
norellifumi ha scritto:
Pultroppo san salvatore non è coperto ancora dal dfree.
I segnali ricevibili da dove sei sono trasmessi dai ripetitori del camposauro e da castel campagano ed attualmente questi due non trasmettono la frequenza del mux dfree.
Penso che ci vorrà ancora un bel pò per l'attivazione da queste postazioni.

Non è detto... Camposauro credo abbia un buon bacino d'utenza. Può darsi che non ci sia da aspettare tanto.

Per ora in provincia di Benevento è attivo solo quello di Pacevecchia, come copertura in Campania Dfree ha Faito, Camaldoli, Monte Montone (Caserta), Monte Chiunzi, Montevergine, Perdifumo, Monte Stella, oltre naturalmente a Pacevecchia.

massera ha scritto:
Non è detto... Camposauro credo abbia un buon bacino d'utenza. Può darsi che non ci sia da aspettare tanto.

Oltre Camposauro, c'è da coprire Monte Taburno, Sessa Aurunca, San Giovanni A Piro, Nusco, Poggio Spinelli, Airola, e tanti altri ripetitori più piccoli, diciamo che se vogliono a quelli di Dfree il lavoro non manca.

Weyb ha scritto:
Oltre Camposauro, c'è da coprire Monte Taburno, Sessa Aurunca, San Giovanni A Piro, Nusco, Poggio Spinelli, Airola, e tanti altri ripetitori più piccoli, diciamo che se vogliono a quelli di Dfree il lavoro non manca.

Io infatti potrei riceverlo da Sessa A., Roccamonfina e Faito.
Queste sono le mie postazioni, nonostante io viva nel Lazio.
Dal Faito a volte entra. Credo che piano piano possa rrivare ovunque...

massera ha scritto:
Io infatti potrei riceverlo da Sessa A., Roccamonfina e Faito.
Queste sono le mie postazioni, nonostante io viva nel Lazio.
Dal Faito a volte entra. Credo che piano piano possa rrivare ovunque...
speriamo, il problema a noi e la montagna di solopaca che ostacola il segnale da Faito

Indietro
Alto Basso