Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mesi7 ha scritto:salve,vorrei sapere in provincia di benevento quali sono questi ripetitori per agganciare questo mux a san salvatore telesino
mesi7 ha scritto:salve,vorrei sapere in provincia di benevento quali sono questi ripetitori per agganciare questo mux a san salvatore telesino
norellifumi ha scritto:Pultroppo san salvatore non è coperto ancora dal dfree.
I segnali ricevibili da dove sei sono trasmessi dai ripetitori del camposauro e da castel campagano ed attualmente questi due non trasmettono la frequenza del mux dfree.
Penso che ci vorrà ancora un bel pò per l'attivazione da queste postazioni.
massera ha scritto:Non è detto... Camposauro credo abbia un buon bacino d'utenza. Può darsi che non ci sia da aspettare tanto.
Weyb ha scritto:Oltre Camposauro, c'è da coprire Monte Taburno, Sessa Aurunca, San Giovanni A Piro, Nusco, Poggio Spinelli, Airola, e tanti altri ripetitori più piccoli, diciamo che se vogliono a quelli di Dfree il lavoro non manca.
speriamo, il problema a noi e la montagna di solopaca che ostacola il segnale da Faitomassera ha scritto:Io infatti potrei riceverlo da Sessa A., Roccamonfina e Faito.
Queste sono le mie postazioni, nonostante io viva nel Lazio.
Dal Faito a volte entra. Credo che piano piano possa rrivare ovunque...