Ripetitore WiFi to ethernet per TV

ndf

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti e buon proseguimento d'anno. Essendo impossibilitato a passare un cavo ethernet dal router alla TV, sono in cerca di un dispositivo che collegandosi alla rete WiFi mi dia in uscita una connessione su cavo ethernet (la TV probabilmente ha la scheda wifi danneggiata e non si connette più tramite WiFi ma solamente tramite ethernet). In rete ho trovato qualcosa ma sono tutti ripetitori wifi che vanno ad estendere la rete wifi + connessione tramite ethernet. Ecco io vorrei qualcosa che faccia solo WiFi to ethernet senza andarmi ad estendere il segnale WiFi. Grazie a chi riesce ad aiutarmi.

Guarda io ho lo stesso problema con il segnale Wi-Fi, che va e viene. Ho appena provato con l'extender che utilizzo TP-LINK RE 200, con porta ethetmet, e riuscendo a collegare il cavo ethetnet al televisore, magicamente ora riesco a collegarmi ad internet. Il cavo ethernet che ho utilizzato è corto, e ho dovuto utilizzare una prolunga per arrivare alla presa di corrente, ma funziona. Grazieeeee. Prova anche tu, anche se è un estensore di segnale.

Guarda io ho lo stesso problema con il segnale Wi-Fi, che va e viene. Ho appena provato con l'extender che utilizzo TP-LINK RE 200, con porta ethetmet, e riuscendo a collegare il cavo ethetnet al televisore, magicamente ora riesco a collegarmi ad internet. Il cavo ethernet che ho utilizzato è corto, e ho dovuto utilizzare una prolunga per arrivare alla presa di corrente, ma funziona. Grazieeeee. Prova anche tu, anche se è un estensore di segnale.
Ciao, con gli estensori WiFi ho già avuto problemi di altro tipo dato che il PC / cellulare si connette all'estensore con calo pesante della qualità di connessione. Per questo sono in cerca di qualcosa che non estende il wifi

Indietro
Alto Basso