Ripetitori di segnale Sky

danny70

Digital-Forum New User

Ciao a tutti.
Desidererei acquistare un ripetitore di segnale per poter vedere Sky in vari punti di casa. Ce ne sono tanti in circolazione. Mi aiutate a fare la scelta col miglior rapporto qualità/prezzo intorno ai 40-50 Euro? Grazie:happy3:

danny70 ha scritto:

Ciao a tutti.
Desidererei acquistare un ripetitore di segnale per poter vedere Sky in vari punti di casa. Ce ne sono tanti in circolazione. Mi aiutate a fare la scelta col miglior rapporto qualità/prezzo intorno ai 40-50 Euro? Grazie:happy3:

Io utilizzo i THOMSON VS 360 / Video Sender prezzo 39.90€ mai dato nessun tipo di problema.

Cobra Galileo

Ho individuato il Cobra Galileo... Nessun suggerimento in particolare? Affidabilità, qualità? Grazie ancora

Io li ho provati,sono nel mio sottoscala perchè dopo 2 mesi uno degli alimentatori è andato a ramengo.
Se sai ripararlo o se ne trovi uno adatto te li regalo....
Vanno bene se non hai pareti spesse tra i 2 punti e non hai sorgenti di onde elettromagnetiche (tipo forno a micronde) nelle vicinanze,altrimenti diventa una lotta infinita.
Ora ho speso 120 € per un modulatore ed è una favola,abbinato a estensori per telecomando.C'è una notevole differenza,ma anche come spesa.

Assicuratevi che abbiano la parte del ripetitore di telecomando codificata ,altrimenti se nelle vicinanze altri li usano sulla stessa apparecchiatura, vi cambiate canale a vicenda

Sei molto gentile Neofita Sat. Non ho molti problemi ad effettuare riparazioni di questo tipo. Se davvero me ne facessi omaggio te ne sarei grato. Per Ercolino : grazie del suggerimento... E' il mio timore più grande... Ma ripetitori codificati nella sezione telecomando in giro ce ne sono quasi zero..

Offel fa solo il ripetitore di telecomando codificato ,lo uso io visto che l'audio e video li trasferisco tramite cavo lungo 15 metri intubato :)

Indietro
Alto Basso