aledirem12
Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti, qualcuno mi sa dire dove si può vedere quali mux trasmette un ripetitore?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:non ti ho capito bene... in genere si punta il ripetitore più vicino...
Se Vuoi sapere con precisione cosa trasmettono, una cosa ovvia è fare i 2 puntamenti... punta uno per volta e vedi cosa ti da...Facile no...?aledirem12 ha scritto:esempio: mi trovo in una condizione di vedere due ripetirori anche se a dist. diverse ma li vedo e volessi sapere cosa trasmette uno e cosa l'altro?
ripeto nn è un mio problema specifico
e certo questo era ovvio, io mi chiedevo se cè modo di sapare in generale, cioè ci sara pure un piano di distribuzione del ministero in cui si definiscono cosa trasmette ogni ripetitore no?landtools ha scritto:Se Vuoi sapere con precisione cosa trasmettono, una cosa ovvia è fare i 2 puntamenti... punta uno per volta e vedi cosa ti da...Facile no...?
mingo6 ha scritto:Comunque sarebbe interessante avere a dispozione, per ogni ripetitore, una scheda che riporti tutte le emittente trasmesse con relative frequenze, polarizzazione, e soprattutto con angoli di copertura.