Ripetitori per Zona Cellino Attanasio Teramo

tlcslero

Digital-Forum New User
Buongiorno, sono nuovo del forum, vi chiedo un aiuto per direzionare l'antenna in maniera corretta; vi spiego la mia situazione, questo fine settimana ho installato presso la mia abitazione di Cellino Attanasio un nuovo impianto per la ricezione tv formato da i seguenti componenti:

V banda Antenna Fracarro Sigma 6HD H
III Banda Fracarro BL6VF H
Fracarro log LPV345F V

Amplificatore da palo MAP313

tutte le antenne le ho direzionate al ripetitore di Castellalto, in quanto da casa non riesco a scoprire la maiella e Pescara sansilvestro.
Il problema è che facendo una ricerca con in dtt non trovo neanche un canale. Vorrei sapere se nel teramano ci sono altri ripetitori dove poter puntare per poter provare in dtt.

Grazie mille :D

tlcslero ha scritto:
Buongiorno, sono nuovo del forum, vi chiedo un aiuto per direzionare l'antenna in maniera corretta; vi spiego la mia situazione, questo fine settimana ho installato presso la mia abitazione di Cellino Attanasio un nuovo impianto per la ricezione tv formato da i seguenti componenti:

V banda Antenna Fracarro Sigma 6HD H
III Banda Fracarro BL6VF H
Fracarro log LPV345F V

Amplificatore da palo MAP313

tutte le antenne le ho direzionate al ripetitore di Castellalto, in quanto da casa non riesco a scoprire la maiella e Pescara sansilvestro.
Il problema è che facendo una ricerca con in dtt non trovo neanche un canale. Vorrei sapere se nel teramano ci sono altri ripetitori dove poter puntare per poter provare in dtt.

Grazie mille :D

Benvenuto sul forum

Guarda qui:

http://www.otgtv.it/lista.php?code=TE10&posto=Teramo

Il sito otgv è in fase di aggiornamento per Atri che probabilmente è più vicino a te

Ciao

Nella tua zona i ripetitori di riferimento sono proprio S.Silvestro e Maijella,
prima cosa ti sarebbe servito un amplificatore con ingressi separati per 4 banda e 5 banda,
per adesso prova a scollegare la Logaritmica e lascia la Sigma in polarizzazione orizzontale e ruota l'antenna per cercare qualche segnale,
poi prova staccando la Sigma e lasciando la logaritmica.

Procurati un amplificatore con gli ingressi separati per 4 e 5 banda.
Ciao

Indietro
Alto Basso