Riprende il Saturday Night Live: da oggi in seconda serata su Italia 1

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Il Saturday Night Live, dopo il grande successo d'ascolti ottenuto nella passata edizione, torna mercoledì 23 marzo 2011 su Italia 1 in seconda serata....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Io ho visto solo l'edizione del 1994, con Bonolis e Laurenti. C'erano anche spezzoni del "Saturday Night Live" americano.

Ma io mi domando e dico... Ma chi ci lavora a Italia 1? Ma come si puo programmare il SATURDAY night live di mercoledì notte?
Poi in italia è il sotito ciarpame, preso per il sedere dall'originale americano

VIANELLO_85 ha scritto:
Il Saturday Night Live, dopo il grande successo d'ascolti ottenuto nella passata edizione, torna mercoledì 23 marzo 2011 su Italia 1 in seconda serata....

ma sul serio questo programmi ha avuto buoni ascolti?che gusti che hanno gli italiani,ne hanno di coraggio a guardare questa roba

pocho4ever ha scritto:
ma sul serio questo programmi ha avuto buoni ascolti?che gusti che hanno gli italiani,ne hanno di coraggio a guardare questa roba

d'accordo ;) pero' sono gusti.....:icon_rolleyes:

VIANELLO_85 ha scritto:

Grande successo? Per sta cagata? Ne ho visto giusto un pezzetto tempo fa mamma mia ho cambiato subito canale per fortuna va in onda quasi in terza serata...

infatti anche nella versione americana hanno criticato la versione italiana del programma

Ieri evidentemente in preda ad un raptus masochista l'ho visto, atroce.

La cosa pazzesca è che rispetto agli anni scorsi questa volta il cast non è neanche composto da comici, solo una collezione di ex-protagonisti di programmi trash.

Risate finte, nessuna battuta, comici non pervenuti (letteralmente), senza dimenticare il marchio di fabbrica Mediaset, ossa l'unica cosa che può aver intrattenuto i telespettatori dinanzi al nulla. Una vagonata di tette/culi, inversamente proporzionale alla comicità del programma.

Per lo meno nella prima edizione si vedeva il tentativo di far ridere, ma qui hanno completamente mollato.

Ultima modifica:
Ieri sera ne ho visto giusto un pezzo...definirlo abominevole è poco. Battute veramente scadenti che non fanno neanche ridere i polli e mi è caduto il mito Beppe Braida...lo ritenevo più intelligente.

anche luca e paolo ieri sera alla fine delle iene li hanno presi in giro:
ora non perdete la punta di diamante delle nostre reti,figuratevi sono così avanti che si chiama saturday night live ma va in onda di mercoledì,fa morire dal ridere! :lol:

MyBlueEyes ha scritto:
Vi state riferendo al Wednesday Night Live, vero? :lol:
infatti con che coraggio lo programmano di mercoledì notte...
vabbe sto programma lo sempre ignorato

pocho4ever ha scritto:
anche luca e paolo ieri sera alla fine delle iene li hanno presi in giro:
ora non perdete la punta di diamante delle nostre reti,figuratevi sono così avanti che si chiama saturday night live ma va in onda di mercoledì,fa morire dal ridere! :lol:
ahahahaha :D anche stasera a "le iene" luca mentre stava chiudendo la puntata ha detto ah ma dobbiamo lanciare il programmone non perdetevelo perchè solo in italia un programma che si chiama "sabato night live" va in onda il mercoledì all'una :lol:
che poi è giovedì :D

pocho4ever ha scritto:
ahahahaha :D anche stasera a "le iene" luca mentre stava chiudendo la puntata ha detto ah ma dobbiamo lanciare il programmone non perdetevelo perchè solo in italia un programma che si chiama "sabato night live" va in onda il mercoledì all'una :lol:
che poi è giovedì :D

l'ho sentito pure io :D :lol:

Indietro
Alto Basso