Riprendere una registrazione interrotta su MySky

gallozza

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
Mi sapete dire se è possibile continuare dal punto dove si è arrivati, la visione di un programma registrato su MySky dopo averlo interrotto con stop ?
Mi spiego, se io ho registrato un film di due ore e dopo averne rivisto la prima ora interrompo e spengo tutto, quando lo riselezione per continuare la visione devo ricominciare da capo e mandarlo avanti veloce o posso partire direttamente da dove ero arrivato ?
Grazie e scusate, sono nuovo del MySky... ma mi sembra un grande apparecchio... Saluti

gallozza ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi sapete dire se è possibile continuare dal punto dove si è arrivati, la visione di un programma registrato su MySky dopo averlo interrotto con stop ?
Mi spiego, se io ho registrato un film di due ore e dopo averne rivisto la prima ora interrompo e spengo tutto, quando lo riselezione per continuare la visione devo ricominciare da capo e mandarlo avanti veloce o posso partire direttamente da dove ero arrivato ?
Grazie e scusate, sono nuovo del MySky... ma mi sembra un grande apparecchio... Saluti

Ciao, da MyChannel selezioni l'evento, premi OK, poi puoi scegliere se iniziare la visione dall'inizio, DALL'ULTIMA INTERRUZIONE oppure dopo un numero X di minuti.
Bye :D

opuure in alternativa puoi anche memorizzare le posizioni premendo pausa e poi il tasto rosso...

così quando mandi in riproduzione poi ti basta tenere premuto il tasto AVANTI VELOCE per arrivare al punto memorizzato

meglio se dai una letta al manuale così ti chiarisci tutto

Indietro
Alto Basso