RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
sono abbonato da un anno e dopo aver mandato disdetta a scadenza sul mio contratto che doveva scadere a fine mese, oggi 9 aprile ho accettato un offerta di cinema a 10 euro x 12 mesi ma la cosa che non mi va giu è che lo sconto di 10 euro x 12 mesi lo hanno attivato sul nuovo pacchetto cinema di 20 euro, io avevo il pacchetto cinema a 19,16 e invece di propormi uno sconto di 9,16 al mese x 12 mesi per pagare 10 euro al mese , hanno usato la loro geniale strategia di passarmi a nuovo listino di cinema a 20 euro e applicare lo sconto di 10 x 12 mesi su nuovo listino commerciale, voi direte però hai uno sconto di 10 x 12 al mese e paghi il cinema a 10 euro al mese, però se non dovessero piu esistere offerte per rimanere a premium mi troverei a un pacchetto di 20 euro invece di 19,16 solo perchè ho accettato un offerta temporanea di 12 mesi.
Pensandoci bene anche dopo aver accettato, ho pensato che la loro strategia è talmente ingiusta che voglio ripristinare la mia disdetta a scadenza per chiudere il mio contratto il 30 aprile 2014, qualcuno di voi sa dirmi :
1 - come annullare l'offerta per rimanere a premium che mi hanno proposto telefonicamente ripristinando la disdetta di chiusura contratto a scadenza 30 aprile 2014 ?
2 - in teoria dovrebbero esserci 10 giorni per recedere dalle offerte, ma non so se i 10 giorni di recesso sono validi anche per accettazione offerte per rimanere a premium?
3 - ripristinando la disdetta nei 10 giorni potrei pagare i costi operatore e qualche altro costo ?
spero che qualcuno di voi mi aiuta ad usare la strategia giusta per uscirne fuori senza rimetterci nulla da questa strategia ingiusta che hanno applicato su di me e forse anche su molti altri che avevano lo stesso mio vecchio pacchetto
Pensandoci bene anche dopo aver accettato, ho pensato che la loro strategia è talmente ingiusta che voglio ripristinare la mia disdetta a scadenza per chiudere il mio contratto il 30 aprile 2014, qualcuno di voi sa dirmi :
1 - come annullare l'offerta per rimanere a premium che mi hanno proposto telefonicamente ripristinando la disdetta di chiusura contratto a scadenza 30 aprile 2014 ?
2 - in teoria dovrebbero esserci 10 giorni per recedere dalle offerte, ma non so se i 10 giorni di recesso sono validi anche per accettazione offerte per rimanere a premium?
3 - ripristinando la disdetta nei 10 giorni potrei pagare i costi operatore e qualche altro costo ?
spero che qualcuno di voi mi aiuta ad usare la strategia giusta per uscirne fuori senza rimetterci nulla da questa strategia ingiusta che hanno applicato su di me e forse anche su molti altri che avevano lo stesso mio vecchio pacchetto
Ultima modifica: