BISCUO Membro dello Staff Moderatore Registrato 16 Dicembre 2009 Messaggi 14.034 12 Marzo 2017 #1 Ragazzi non mi ricordo come ripristinare l'icona (viene visualizzata quella generica), sotto alla barra dei menu. Qualcuno si ricorda come fare? Windows 7 Mi riferisco a quella contrassegnata con Apri
Ragazzi non mi ricordo come ripristinare l'icona (viene visualizzata quella generica), sotto alla barra dei menu. Qualcuno si ricorda come fare? Windows 7 Mi riferisco a quella contrassegnata con Apri
BOBBYS Membro dello Staff Moderatore Registrato 4 Luglio 2011 Messaggi 18.053 12 Marzo 2017 #2 Biscuo ha scritto: Ragazzi non mi ricordo come ripristinare l'icona (viene visualizzata quella generica), sotto alla barra dei menu. Clicca per espandere... Se non ricordo male... da regedit HKEY_CLASSES_ROOT\exefile\shell\open nel riquadro a destra se non esiste crea un nuovo Valore stringa -> Icon con valore -> imageres.dll, -15
Biscuo ha scritto: Ragazzi non mi ricordo come ripristinare l'icona (viene visualizzata quella generica), sotto alla barra dei menu. Clicca per espandere... Se non ricordo male... da regedit HKEY_CLASSES_ROOT\exefile\shell\open nel riquadro a destra se non esiste crea un nuovo Valore stringa -> Icon con valore -> imageres.dll, -15
BISCUO Membro dello Staff Moderatore Registrato 16 Dicembre 2009 Messaggi 14.034 13 Marzo 2017 #3 Ricordavi bene. Perfetto! Grazie