Ripristino messaggio standard segreteria voip Eutelia

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buonasera. Ho un numero voip di Eutelia; nel momento in cui il pc è spento ho attivato la segreteria telefonica. All'atto dell'attivazione ho registrato il messaggio con la mia voce in cambio a quello standard. Ora vorrei ripristinare quello: come posso fare? Ho provato a smanettare nel menù ma no c'è stato verso.

palebbi ha scritto:
Buonasera. Ho un numero voip di Eutelia; nel momento in cui il pc è spento ho attivato la segreteria telefonica. All'atto dell'attivazione ho registrato il messaggio con la mia voce in cambio a quello standard. Ora vorrei ripristinare quello: come posso fare? Ho provato a smanettare nel menù ma no c'è stato verso.
Risolto, ma solo in parte. Ora è "tornato" il messaggio standard, ma è in lingua inglese nonostante dal menù sul sito web ho impostato come lingua italiano. C'è modo di impostare l'italiano.
Vorrei, poi, nelle prossime settimane fare una ricarica sul mio numero Voip usando i servizi Sisal: in questo caso è comunque indispensabile usare carta di credito o conto corrente, o posso farla pagando in contanti così come farei per una comune ricarica di telefono cellulare.

Indietro
Alto Basso