Ripristino P.c.

restiv

Digital-Forum New User
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
12
Chiedo scusa se forse il mio comportamento non è consono a quello che dovrebbe essere l'utente modello di digital forum.
Questo perchè inizio una discussione che magari non interessa a nessuno, però visto che sono ignorante in materia, chiedo consigli ad esperti che più di una volta gentilmente mi hanno delucidato.
Tempo fa avevo dei problemi sul P.C.(window xp) legati a lentezza e malfunzionamento.
Mi hanno consigliato di andare su start/utilità del sistema/ripristino(mettendo la data di quando il p.c. funzionava bene) e questo ho fatto.
Peccato che adesso quando accendo il P.C. mi chiede di avviare normalmente,o altre opzioni consuete, e non apre niente ma appare sempre la stessa videata.
Alcuni mi hanno detto che mi sono fumato tutto quello che c'era nel P.C. altri mi hanno detto che i dati non li ho persi.
Secondo voi, mi sono giocato tutto e devo riinstallare XP?
Attendo un consiglio
Buone feste a tutti
Grazie Restiv
 
per me i dati non li hai persi, ma per ripristinarli dovresti staccare il disco da quel pc e collegarlo come disco secondario a un altro pc funzionante, e salvare i dati. una volta fatto ciò riporta il tuo disco sul pc e formattalo. se non hai gli strumenti adatti (un secondo pc funzionante con lo stesso tipo di disco) sarà dura recuperare i dati.
 
Indietro
Alto Basso