riprodurre file avi attraverso DTT

franco causio

Digital-Forum Senior
Ciao,

anch'io come molti mi sono stufato di dover masterizzare su dvd i dvx per poter vederli in tv. A volte poi i filmati non sono leggibili o si piantano...

Ho una tv lcd con digitale terr. integrato, senza presa usb, con prese hdmi.

So che ci sono hd esterni collegabili ma, se possibile, vorrei spendere qualcosa di meno.
Pensavo,per risolvere il problema, di prendere un decoder dig. terrestre con presa usb.
Può funzionare?

La mia tv ha però già il dig.terrestre integrato, ci sarebbero altri problemi?

Quale DTT mi consigliate spendendo poco, tenendo conto che mi serve,come detto, solo per vedere i file avi nella tv, (quindi l'importante è che legga tutti i formati senza problema)??

grazie a tutti

grazie per l'aiuto

franco causio ha scritto:
Quale DTT mi consigliate spendendo poco, tenendo conto che mi serve,come detto, solo per vedere i file avi nella tv, (quindi l'importante è che legga tutti i formati senza problema)??
io ho il sigmatek e mi trovo benissimo(oltre che gli .avi legge anche gli .mp4.mkv).nel mercatino poi lo si trova ad un prezzo ridicolo rispetto a quanto l'ho pagato pochi mesi fa:D ;) :sad:

agostino31 ha scritto:
io ho il sigmatek e mi trovo benissimo(oltre che gli .avi legge anche gli .mp4.mkv).nel mercatino poi lo si trova ad un prezzo ridicolo rispetto a quanto l'ho pagato pochi mesi fa:D ;) :sad:

quindi non avrei problemi ad avere insieme collegati un ricevitore esterno DTT e uno integrato alla tv...?

scusa ma cos'è il mercatino?

ciao

Indietro
Alto Basso