Riproduzione su PC dei filmati registrati su JS-1

mrbean1

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho un Jepssen PVR JS-1, volevo sapere come riprodurre i file .ts creati con il JS-1 su pc, con VLC 1.1.9 non lo riproduce e con mediaplayer 11 sento solamete l'audio.

Grazie

MrBean :D

Ciao,
per il windows media player devi scaricare dei codecs adatti,con vlc anche a me da lo stesso problema, alcuni li legge altri no.
Io ho risolto col programma quick media converter in pochi minuti converti il ts in divx o in altri formati, ed inoltre diminuisci di un po' la grandezza del file

ratio ha scritto:
Ciao,
per il windows media player devi scaricare dei codecs adatti,con vlc anche a me da lo stesso problema, alcuni li legge altri no.
Io ho risolto col programma quick media converter in pochi minuti converti il ts in divx o in altri formati, ed inoltre diminuisci di un po' la grandezza del file
ok, grazie, adesso lo cerco e provo :D

Ciao,
un'altra soluzione è cambiare il formato di registrazione e settare l'mpeg. Unico neo è che la cosa assorbe più memoria e occupa di più il processore, così sono possibili squadrettamenti o blocchi se registrate qualcosa di criptato..... (almeno a me ha dato questo problema, che però poteva anche essere dato da un momentaneo calo di qualità del segnale...)
Ciao.

mrbean1 ha scritto:
Ciao a tutti, ho un Jepssen PVR JS-1, volevo sapere come riprodurre i file .ts creati con il JS-1 su pc, con VLC 1.1.9 non lo riproduce e con mediaplayer 11 sento solamete l'audio.

Grazie

MrBean :D

KMPlayer.......Free....e Ottimo!!!!!!!

Indietro
Alto Basso