Ripropongo...telecomando dreambox500

Albarossa2001

Digital-Forum Senior Plus
per quanto riguarda la poca potenza del telecomando oppure del ricevitore nel dreambox (infatti occorre puntare con il telecomando quasi in maniaera millimetrica), non esiste una soluzione a tale problema??

Grazie

Anch'io ho avuto il tuo stesso problema con un 500 della 3a generazione (clone evoluto). Una soluzione che mi era stata prospettata era di acquistare il telecomando del 7000, che dovrebbe essere più performante e, a differenza di quello del 500, anche programmabile.
Io ho risolto vendendo... il 500! :D
Deus

Deus ha scritto:
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema con un 500 della 3a generazione (clone evoluto). Una soluzione che mi era stata prospettata era di acquistare il telecomando del 7000, che dovrebbe essere più performante e, a differenza di quello del 500, anche programmabile.
Io ho risolto vendendo... il 500! :D
Deus
per curiosità cosa ti sei comprato.....non bastava il 500, non penso che lo hai cambiato solo per colpa del telecomando...solo per curiosità.
Ciao

Ultima modifica:
La motivazione principale è stata la possibilità di venderlo senza perderci tantissimo. La motivazione secondaria è che, per motivi contingenti, non potevo sfruttarlo al meglio. Se aggiungi poi quei difettucci che tu stesso hai notato, oltre ai limiti intrinseci che ha, ed il fatto che fosse un clone (ed io l'avevo preso pensando fosse originale) ecco spiegato perchè l'ho venduto.
Penso che prenderò un 7020 o un 800HD, sono ancora in fase di valutazione.
Bye. :)
Deus

Indietro
Alto Basso