"Ripudia il Principe o hai le ore contate": minacce di morte a Pupo

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
38.223
Località
Polignano a Mare (BA)
Sottovalutare, semmai ironizzare, le minacce di morte, è storicamente sbagliato. Non si deve fare, soprattutto dal punto di vista giornalistico e mediatico. Tuttavia, ribadito ciò, va detto che gli strali che si stanno abbattendo da ieri sera sul personaggio televisivo del momento, cioè Pupo, fanno come minimo sorridere. Ripeto: pur non sottovalutando la potenziale portata della cosa. Sul proprio sito ufficiale, il conduttore e cantante si è visto scatenarsi una serie di riottosi insulti: comparse per poco tempo e poi subito cancellate dal moderatore, le minacce hanno sono state tuttavia visibili il tempo necessario per essere riportate da qualche attento osservatore: “Nano malefico… Hai le ore contate”, per esempio, è stata letta dallo stesso Pupo in diretta radiofonica durante la sua trasmissione Attenti a Pupo su Radio1. Il cantante ha sporto denuncia contro ignoti, soprattutto relativamente a un’altra minaccia giunta: “Ripudia il principe o hai le ore contate”. In Italia non ci facciamo mancare l’odio per niente, tranne che per le cose importanti.

TVBLOG
 
M. Daniele ha scritto:
In Italia non ci facciamo mancare l’odio per niente, tranne che per le cose importanti.
TVBLOG

Appunto...questa è la "sintesi perfetta"...:doubt: ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Appunto...questa è la "sintesi perfetta"...:doubt: ;)

Assolutamente d'accordo. Se gli italiani scendessero in piazza per la precarietà lavorativa le pensioni e la giustizia e tanti altri problemi gravi invece che scannarsi per una partita di calcio o per televotare i propri beniamini della tv l'Italia sarebbe un paese migliore. molto migliore.
Capisco che Emanuele Filiberto può risultato antipatico, ma non riesco a immaginare che risulti così odioso per motivi storici tanto da minacciare di morte una persona... Lui non ha colpe sulle "colpe" dei Reali di Savoia. Spero sia uno scherzo di cattivo gusto. E' una minaccia politica del passato.
 
che poi il principe, sin quando sta in tv a fare il minchione (e non a cantare) non da fastidio a nessuno.
 
per me può anche cantare...sono prgrammi televisivi...se chi li fa mi sta sulle balle...NON LI GUARDO...

altrimenti saremo sempre in piazza per queste cose importanti(e con importanti intendo sempre...le notizie degne di studio aperto)...

contro maria defilippi
contro il gf
contro pupo
contro carlo conti...
 
Burchio ha scritto:
altrimenti saremo sempre in piazza per queste cose importanti(e con importanti intendo sempre...le notizie degne di studio aperto)...

contro maria defilippi
contro il gf
contro pupo
contro carlo conti...

Beh non sarebbe poi una "cattiva idea" Burchio...:eusa_think: :evil5: :lol: :lol: :lol: ;)
 
Indietro
Alto Basso