Riquadro aggiornamenti Facebook

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Buon pomeriggio a tutti. Involontariamente tramite il mio pc ho nascosto il riquadro aggiornamenti di Facebook che compare in alto a destra.
Come si può fare per riattivarlo continuando a mantenere la barra laterale della chat chiusa? Girando sul web ho letto che dovrebbe comparire una freccetta che consente di riattivarlo ma a me non compare. La freccetta di cui parlo è indicata qui:

https://www.facebook.com/help/168035603275839

Grazie

Mi pare che per visualizzare il riquadro bisogna avere almeno 100 amici.
Involontariamente l'ho nascosto cliccando sulla freccetta indicata nel link. Solo che adesso quella freccetta non compare più per riabilitarlo.
Per visualizzare il riquadro devo per forza tenere aperta la barra laterale della chat. Mentre io vorrei che si ripristinasse la situazione originaria ovvero visualizzare il riquadro degli aggiornamenti ma con la barra laterale della chat chiusa.
PS- Ho già inviato una segnalazione a FB

ieri sera avevo letto dei 100 amici, allora è vero, io ne ho pochi :D
non vorrei fosse dipeso da aggiornamenti loro....non saprei che altro dire...

Non credo sia questione di aggiornamenti. Sta di fatto che questa freccia è sparita

A me compare correttamente, potresti provare a fare delle prove con la colonnina della chat aperta, poi la chiudi e vedi se ti torna il riquadro, o cose simili... spesso fanno aggiornamenti che portano solo casini... vedrai che risolvono ;)

A me compare correttamente, potresti provare a fare delle prove con la colonnina della chat aperta, poi la chiudi e vedi se ti torna il riquadro, o cose simili... spesso fanno aggiornamenti che portano solo casini... vedrai che risolvono ;)

Con la barra laterale della chat aperta....riesco a vedere il riquadro. Quest'ultimo, essendo la barra aperta, posso anche ingrandirlo o ridimensionarlo.
Ho provato a nascondere la barra della chat ma il riquadro non compare. Con barra chiusa in genere il riquadro stavo spostato un pò verso la sinistra rispetto alla colonna della chat.

Indietro
Alto Basso