Rischio penale restituzione decoder

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti . Le mie vicissittudini la mia odissea che sta intossicando anche la mai famiglia con sky ormai s una soap opera che potete trovare nei 2topic da me aperti sotto per la disdetta. In pratica il mio abbonamente normalmente sarebbe scaduto il 31 Luglio ma sky sostiene che la raccomandata inviata da me il 24 Giugno Lunedi l'abbia ricevuta il 3 Luglio Mercoledi della settimana successivo (il timbro dice questo), solo che l'ufficio di Milano sostiene che la raccomandata sia arrivata in ufficio il venerdi 28 Giugno come vidi anche sulla tracciatura online e che sempre secondo le poste c'è stato un incaricato da sky che ha preso in carico la raccomandata il 3 Luglio ovvero 4 giorni lavorativi dopo considerando anche il sabato. Io volendo fare una reconnection ma non potendola fare perchè sky mi ha chiesto 1 mese in più quindi il mese di Agosto a prezzo di listino più gli 11 euro per la disdetta con decreto Bersani nonostante io su raccomandata ho scritto di voler fare testualmente disdetta per la scadenza anturale.

L'avviso di ricevimento dlla raccomadnata non presneta alcun timbro dell'incaricato alla distribuzionecome potete vedere quindi non c'è nessun timbro delle poste.

10pog3l.jpg

Ora io ho consegnato il decoder MYSKY il 1 Ottobre quindi teoricamente sarei in tempo secondo con i canonici 2 mesi dalla scadenza per restituire gli apparati (seocndo loro il contratto è scaduto il 31 Agosto col mese in più) , ma non per la scadenza naturale del contratto (31 Luglio) per quella che io stesso ho richiesto il . Ma il decoder l'ho tenuto perchè a Luglio mi avevano detto che sarebbe stata risolta questa situazione della fattura per potermi fare una reconnection o una retention . Mentre la storia non l'hanno mai risolta e mi hanno semope chiesto il mese di Agosto in più a prezzo di lsitino.

Ora cosa faccio?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso