Risintonizzazione canali su Tv Inno Hit e Telefunken in Campania

grind

Digital-Forum New User
Possiedo un televisore Inno-hit IH 37783 T e 2 Telefunken TE 26857 B1 e da ieri sera quando provo a fare la sintonizzazione automatica dei canali mi si ferma fino alla frequenza 47 mentre tutte le altre, anche essendoci segnale e canali, non mi vengono memorizzati. Come posso risolvere?

Guarda che sicuramente anche se durante la scansione automatica dopo il ch 47 non li vedi inserire in lista ,si memorizzano comunque ;)

La scansione continua comunque fino alla fine ;)

Che versione sw hai sulle due Tv?

lo credevo anche io ma non è così: esempio qui mediaset premium si prende sulla frequenza 50 e proprio da questo che mi sono accorto del problema.

per i sw:
inno-hit 6.4eu
telefunken 8.5

Ho cambiato titolo alla discussione e spostato in sez DTT Ricevitori ,visto che questo problema potrebbe interessare anche altri

Allora la versione sw 6.4 ha il limite di Max 200 canali memorizzati,la versione 8.5 ,invece dovrebbe arrivare a 300

Arrivato al limite dei canali ,la tv non ne inserisce altri ,ma quelli che ci sono a differenza delle altre tv ,non si cancellano

Ti consiglio la ricerca manuale dei singoli Mux ,metti quelli che ti interessano

Guarda Qui per la lista dei Mux nazionali ed invece Qui per vedere tutti i Mux che si ricevono nella tua zona

Effettua un reset di fabbrica e poi fai la ricerca manuale per singolo Mux in modo da inserire i Mux che ti interessano ;)

Buona Visione e Buon Anno :)

scusa l'inno-hit ha sw 6.2eu e non 6.4; poi 300 in totale tra tv-radio-testo?

auguri e buon anno anche a te

non è che per caso risolveranno il problema con un aggiornamento?

La versione 6.2 non è certificata per il funzionamento della Cam(lo è la 6.4) e in stand-by dovrebbe sintonizzare i canali in automatico.

Dalla 6.4 questa funzione fortunatamente è stata tolta (sui tv del gruppo Vestel),cosa che dovrebbero fare tutti i costruttori di Tv e decoder per evitare problemi

Si il totale dovrebbe conteggiare anche le radio

Comunque inizia a memorizzare i mux nazionali e poi passi ai locali eliminando i canali che non interessano ;)

ma questo è un problema solo per queste marche, per esempio la lg o la samsung non hanno di questi problemi, o per tutti i tv? non è possibile aggiornare il software come per i decoder, magari anche collegando la tv al pc?

Diverse Tv hanno il problema del limite dei 200 canali ,ma queste a differenza delle altre non perdono la lista quando si spegne.

Mantengono i canali,semplicemente una volta arrivate a 200 non inseriscono più canali.

Non c'è il sw disponibile per aggiornarli

Ciao ragazzi e complimenti per questo splendido forum
anch'io posseggo un tv lcd inno hit modello IH 20725T
col software eu 2.9 penso un po vecchiotto c'e' l'ho da tre anni quasi
il problema e' che riesco a sintonizzare solo 134 canali nella scansione se ne vedono oltre 200
ma alla fine ne rimangono memorizzati solo 134 come risolvere?
grazie a chi mi rispondera' saluti

Ultima modifica:
Sintonizzazione Canali Mediaset Tv Inno Hit

Ho trovato il modo di sintonizzare tutti i canali su TV inno Hit che non memorizzano alcuni canali con la ricerca automatica.
Il problema è che dopo la ricerca automatica anche se si fa quella manuale digitando il numero di canale interessato ( ad. es 47 o 49 ) il tv in fase di scansione lista e rileva i canali ma non li memorizza.
Allora la procedfura è la seguente :
1) fare il reset di prima installazione .
2) rispondere no alla richiesta di avviuo della ricerca autromatica
3) sul menu avviare la ricerca manuale e digitare manualmente TUTTI I CANALI ( si parte dal 2 per i canali VHF RAI e dal 21 , mi sembra , per tutti gli altri fino al 69 o 70 circa. )
In questo modo la Tv rileva e memorizza tutti i canali assegnando anche il corretto numero progressivo . La cosa è un po laboriosa ma è l'unico modo per risolvere il problema .
Saluti

Indietro
Alto Basso