Risintonizzazione canali Venerdi 26/11/10 in tutta Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
claudiuzzo ha scritto:
Scusate si intende una risintonizzazione completa o basta una ricerca canali semplicemente.
In questi casi è meglio fare una sintonizzazione completa, anche perche ci dovrebbero essere dei spostamenti di canali nei vari mux, come annunciava ieri ercolino

Per chi riceve Teletutto (Provincia di Brescia e limitrofi)

Ieri al TG di Teletutto hanno detto che dal 26 novembre si piazzerà alla posizione n° 12 in quanto terza tv lombarda e prima provinciale.
(Dopo 10 minuti la nonna da Brescia mi ha detto che non gli interessa nulla, lei lo vuole all'8 :lol: )

Rai premium sarà spostato di mux....??? Ancora continua ad essere assente sulla lista canali dtt rai.... impossibile che non sia aggiornata, il sito dell'ufficio stampa rai è ogni giorno in continuo aggiornamento. Staremo a vedere domani

Lukalu ha scritto:
ma a livello di ricezione questa risintonizzazione mdifica qualcosa?
Mi aggiungo anch'io a questa domanda.
Domani cambierà solo la LCN o cambieranno anche i pid audio/video dei canali (in modo da dover fare la risintonizzazione comunque, anche se non m'interessa nulla della LCN)?

Anakin83 ha scritto:
rettifica. è uscita la nota ufficiale. 57 e 58. evidementemente su Facebook c'è stato un errore di scrittura.
http://www.raisport.rai.it/dl/raisp...tem-ad2a00f3-899d-4cff-b5f9-6fa8a2538d79.html
Ciao Anakin83,
mi sembrava molto strano che RaiSport 2 precedesse RaiSport 1 nella numerazione e invece c'è stato solo un errore di battitura digitando lo zero al posto dell'otto!!
Comunque io seguirò sempre RaiSport 1 e 2 anche se sono retrocessi nella numerazione passando prima dal 21-22 al 37-38 ed ora al 57-58.
Perciò per me non ha importanza il numero sulla lista LCN, basta che sia uguale per tutta Italia per i canali nazionali.
Invece il numero sulla lista LCN dei canali locali sarà diverso da regione a regione!!

AverageItalian ha scritto:
Domani cambierà solo la LCN o cambieranno anche i pid audio/video dei canali (in modo da dover fare la risintonizzazione comunque, anche se non m'interessa nulla della LCN)?
Dovrai comunque fare la risintonizzazione, visto che se ricevi un canale per esempio al numero 10, domani al numero 10 non ci sarà più quel canale e per riceverlo devi risintonizzare.

Rai premium subirà qualche modifica? Rimarrà nello stesso mux? Continuo a non capire perchè non è presente nella lista dei canali dtt rai.... strano xkè il sito dell'ufficio stampa rai viene ogni giorno aggiornato:eusa_shifty:

Ma a che ora verrà avviata la procedura? Perché se durerà per tutto l'arco della giornata la ricerca la rifaccio direttamente il 27. Se invece viene fatto tutto entro la mattinata di domani allora la faccio nel pomeriggio.

ema414 ha scritto:
Rai premium sarà spostato di mux....??? Ancora continua ad essere assente sulla lista canali dtt rai.... impossibile che non sia aggiornata, il sito dell'ufficio stampa rai è ogni giorno in continuo aggiornamento. Staremo a vedere domani
Ciao ema414
secondo me Rai Premium sparirà come sta scomparendo Rai Extra!!
Infatti nella pubblicità presente nelle zone che stanno avendo lo switch-off in questi giorni, si parla dell'arrivo di 10 canali Rai gratis sul digitale terrestre che sono:

Rai Sport 1
Rai Sport 2
Rai Movie
Rai Gulp
Rai Storia
Rai 4
Rai 5
Rai HD
Rai News
Rai Yo Yo

Come vedi non c'è più traccia di Rai Premium che è stato già tolto dalla lista canali come affermi tu!!

Grazie luc1428 ... Gli altri dicono che rai premium rimane...staremo a vedere. Perchè controllando sul sito della rai la programmazione continua anche dopo il 26:eusa_shifty: Attualmente su rai Premium stanno anche facendo la pubblicità di tutti pazzi per amore che andrà in onda domani sera...... io uso tivùsat che trasmette gratuitamente questi canali rai nelle zone in cui non è ancora avvenuto lo switch-off

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso