Risintonizzazione La7 ed MTV zona Lecco (spostati su altro MUX)

in questo momento il mux B ch 62

non contiene nessun canale

la7,mtv,cartapiù new e sardegna1 sono tutti a schermo nero

Io sono di Salerno,però l'argomento è lo stesso quindi inutile aprir nuovo topic..
Anche a me esce la schermata x MTV e la7..e faccio l'aggiornamento ma non mi cambia nulla...che dovrei fare?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Luca8888 ha scritto:
Anche a me esce la schermata x MTV e la7..e faccio l'aggiornamento ma non mi cambia nulla...che dovrei fare?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ignorare il cartello di risintonizzazione ;)
Luca8888 ha scritto:
Ah..scusate dimenticavo...sul decoder ho 2MTV..una si vede,l'altra col cartello che bisogna riaggiornare....ma è normale?:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
E' normale se sei coperto da entrambi i mux, quindi ricevi sia il mux A che il mux B.

Luca8888 ha scritto:
Xkè di la7 non ne ho 2 :eusa_shifty: :eusa_shifty:
Strano, ma non hai detto che MTV la riesci a ricevere in digitale? La7 è nello stesso mux, quindi dovresti riceverla assieme ad MTV :eusa_think:

dal sito di la7 vedendo la copertura mi dice che vedo la7 dal ch 25 da valcava
sull'analogico c'era telelibertà con basso segnale ora da qualche giorno c'è solo l'effetto sabbia però il segnale è al 29%.

vedo benissimo il muxB dal 62 di Valcava prato Caprino Bergamasco (BG) e se mettessero cartapiù da quella postazione si vedrebbe tutta la bassa lombardia

ore 17:20 scomparso il segnale dal muxB CH62 e poi riapparso senza canali dopo un quarto d'ora sono ritornati i 4 canali.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso