Risintonizzazione MUX [Alessandria]

cova

Digital-Forum Silver Master
Stasera ho dovuto rifare la ricerca automatica dei canali alle 20:35 in quanto tutto il MUX sul quale risiedono i canali del calcio mi davano segnale assente....compresi Iris e mediashopping.:eusa_think:

A qualcuno è capitato? Zona AL

P.S. dopo la ricerca e il salvataggio dei canali è andato tutto ok.....ero nel panico..:5eek: .credevo di non vedere la mia Juve...:crybaby2:

P.S.2.....a parte che, visto il risultato dopo neanche mezz'ora, mi arrabbiavo meno se non la vedevo la partita:eusa_wall:

Ciao, io sono di San Salvatore. Ho l'antenna puntata verso Valcava e prendo gallery dal 50 e calcio (e iris e mediashopping) dal 67.

Anch'io ho avuto problemi per tutta la partita (assenza di segnale, blocchi audio/video), non ho pensato di fare la risintonizzazione...magari avrei risolto. L'ho rifatta adesso ma senza farla il segnale era cmq ok.

Fammi sapere perchè io di problemi li ho sempre (piccoli blocchi di 15 secondi magari una/due volte durante un film/partita) che credo di risolvere abbassando ancora un pochetto il segnale... dopo aver visto il problema di questa sera mi veniva voglia di prendere a sassate l'antenna (tra l'altro nuova...). CIAO e GRAZIE!

Edit: il fammi sapere era riferito a: da che stazione prendi (valcava) e su che canali... se anche te hai problemi alla sera di piccoli blocchi e se ti ha cambiato mux stasera quando hai risintonizzato (tipo se dal 67 è passato a qualche altro canale)... in poche parole mi farebbe piacere, visto che sei della zona...tenerci aggiornati.

Ti faccio sapere....anche se non ho la più pallida idea della direzione da cui prendo il segnale :eusa_think:
Cmq ti saprò dire la frequenza.
Prima di ieri sera non ho mai avuto problemi seri....qualche microblocco di mezzo secondo, ma uno ogni tanto, nell'ordine di un'interferenza ogni ora

Sono li stessi problemi che ho io che però da me i blocchi sono più lunghi... probabilmente la cam della samsung reagisce in modo diverso a questi microblocchi e ci mette più tempo a riprendersi... è quasi ora che sistemino il tutto!

Stefano83 ha scritto:
Molto probabilmente se ricevi mediaset premium sul 67 questo arriva da Valcava (LC).

Si si Valcava ha 67 (calcio), 50 (gallery), 39 (mediaset in chiaro + boing).

Leggevo sul forum che in molti hanno problemi da Valcava specialmente da quando hanno messo delle gru nei paragggi! :sad:

Indietro
Alto Basso