risoluzione nuovi lg 50"

wile.e

Digital-Forum Senior
ho visto in vendita alcuni nuovi modelli hdready di lg da 50" che hanno l'interessante possibilità di leggere direttamente da usb i divx, al contrario dei vari pj.
Però sul sito la risoluzione indicata è di 1024 invece dei 1368 dei pj appunto.

Com'è possibile? E' la solita inattendibilità del sito lg oppure hanno cambiato la risoluzione dei pannelli ready? (in peggio)

I PJ dovrebbero poter leggere anche loro i Divx da Usb con i recenti firmware ufficiali.Per la risoluzione bisogna vedere a quali modelli ti riferisci nello specifico;il Pt353 per esempio dovrebbe essere a matrice 1366x768,il Pw invece 1024x768 anche sui 50".

sul sito lg anche il pt353 è dato a 1024... tu per caso hai avuto modo di vederlo dal vivo?
Riguardo al firmware del pj, dovrei avere la fortuna di imbattermi in un ultimissimo modello prodotto, oppure imbarcarmi nel sempre rischioso aggiornamento...

grazie, ciao

nessuno ha notizie sulla reale risoluzione dei nuovi lg? Pt ad esempio

Lo so che sul sito LG lo danno a 1024x768 -non sono ancora del tutto "rincoglionito" e so ancora leggere :D - perciò ho detto "dovrebbe",non appena posso verifico su un 50" poichè non mi fido tanto delle caratteristiche dichiarate sul sito Lg (e in passato ne hanno fatti di errori grossolani) per ora ho visionato solo il 42" PT che ovviamente è a matrice 1024x768.

qualcuno ha potuto constatare la reale risoluzione del pt353?

Io "finisco" qui. Ciao a tutti e buona prosecuzione.

Ragazzi Master è andato in pensione;)

Indietro
Alto Basso