Risoluzione video massima di Now TV?

Cr4z33

Digital-Forum Senior Plus
Ho provato a cercare qui nel forum e su Google, ma per quanto riguarda Now TV (in Italia eh) non sono riuscito a capire se la risoluzione video massima è 720p, 1080i o cosa?

Molte piattaforme streaming a pagamento arrivano a 1080p, a meno che non ci siano diversi piani tra cui il vecchio base di Netflix che arrivava solo a 720p, o una connessione internet lenta che non regge stabilmente la risoluzione massima. Piuttosto su Now manca il 4K, non c'è nemmeno con un piano/opzione dedicata o ad esempio agli abbonati full, forse dovrebbero potenziare le infrastrutture oppure lo lasciano apposta solo su Sky.

Molte piattaforme streaming a pagamento arrivano a 1080p, a meno che non ci siano diversi piani tra cui il vecchio base di Netflix che arrivava solo a 720p, o una connessione internet lenta che non regge stabilmente la risoluzione massima. Piuttosto su Now manca il 4K, non c'è nemmeno con un piano/opzione dedicata o ad esempio agli abbonati full, forse dovrebbero potenziare le infrastrutture oppure lo lasciano apposta solo su Sky.
Il 4k lo lasciano apposta su sky. In qualcosa dovranno pur diversificare. Adesso poi con sky stream che va tramite internet ha anch'esso il 4k.

Il 4k lo lasciano apposta su sky. In qualcosa dovranno pur diversificare. Adesso poi con sky stream che va tramite internet ha anch'esso il 4k.
Sky dovrebbe capire cos'è un ecosistema e supportare più dispositivi diversi con le stesse identiche funzionalità.

Serve un servizio che su tv (parabola o internet), laptop, smartphone, renda possibile l'accesso a tutti i canali Sky, ai live, ai canali extra, alla registrazione, al 4k,ecc.

Scegli il piano, scegli i pacchetti, i servizi (4k, hdr, recording locale o cloud , quanti dispositivi, ecc) e ti dice il prezzo, ti abboni e vedi quello che hai scelto ovunque.

Io per i prezzi e per le mie esigenze mi tengo stretto now. Lo puoi vedere su pc tv chiavette a 15 euro avere quasi il full di sky e quasi le stesse funzioni a me sembra più che buono. Se vuoi il top ti abboni a sky e paghi perlomeno il doppio se non il triplo di now.

Indietro
Alto Basso