Risolvi problemi del pc: 1 messaggio dal centro operativo ma non qual è precisamente?

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Da qualche giorno mi compare in basso a destra nell'icona un messaggio dal Centro operativo: sono stati rilevati uno o più problemi ma sotto la dicitura Manuntenzione mi dice poi: Se l'elenco non contiene il problema provare uno dei seguenti metodi: Risoluzione dei problemi oppure Ripristino (ripristina una condizione precedente del computer), cosa devo fare?
Grazie anticipatamente a chi saprà darmi un valido supporto (Ercolino, tu hai sempre la priorità per quanto mi riguarda...:))_

Apri la sezione manutenzione cliccando sulla freccettina probabilmente c'è scritto li.

Che voci ci sono?

Nel caso metti ignora su backup

Apri la sezione manutenzione cliccando sulla freccettina probabilmente c'è scritto li.

Che voci ci sono?

Nel caso metti ignora su backup
sono rispettivamente:
Cerca soluzioni alle segnalazioni dei problemi Attivato
Backup Attualmente non monitorato
Controlla aggiornamenti Nessuna azione necessaria
Risoluzione dei problemi: manutenzione del sistema Nessuna azione necessaria

Io ho sempre un messaggio di avviso ,perchè il Windows Update l'ho impostato su Avvisa quando ci sono nuovi aggiornamenti ,ma non scaricare

Beh i primi tempi mi collegavo via ethernet e quindi mi apparso il messaggio per installare
Ora cambiato modem c'è ancora ma ignoro :D

Io ho sempre due messaggi,uno come quello di Ercolino e un'altro di backup che eseguo in altro modo.E'uno spaccamento di maroni che ci tocca sorbire probabilmente hanno messo questa opzione per i più "distratti" ma che agli utilizzatori un pò accorti rompe.

Quella del backup ,puoi mettere su ignora cosi ti dice poi che hai solo 1 avviso

Indietro
Alto Basso