ilovefirenze
Digital-Forum Junior
salve a tutti. vorrei chiedervi un parere. io ho un abbonamento full, pago circa 68 euro al mese, scadenza fine luglio. sono abbonato dal 2003. Quest'anno ho deciso di disdire per vedere se riesco a ottenere una buona offerta di retention. Ho mandato raccomandata di disdetta (che avverrà alla naturale scadenza), e sky mi ha già mandato il mess sul decoder per comunicarmi di aver ricevuto la mia raccomandata invitandomi a chiamare il loro numero per conoscere le nuove strabilianti offerte. in attesa di conoscere l'entità di queste offerte, facendo un giro su questo forum ho letto quali sono più o meno le migliori offerte che si riesce a strappare. ad esempio, ho letto che al momento la miglior offerta in circolazione è quella 6 mesi a 19.90 + 6 mesi a mondo+pacchetto, quindi riassumendo 6 mesi a 19.90 + 6 mesi ad almeno 42 fanno circa 530 euro in totale. La mia domanda è: ma siamo sicuri che convenga davvero accettare un offerta di retention? mio cugino l'estate scorsa ha sottoscritto per la prima volta l'abbonamento a sky, ed ha potuto usufruire delle offerte riservate ai nuovi abbonati, ovvero 6 mesi gratis + 6 mesi a pagamento. ha cominciato a pagare a gennaio! io mi domando, non sarebbe più conveniente per me disdire l'attuale abbonamento (intestato a mio padre) e riattivarlo magari a nome mio (o a quello di mia mamma), usufruendo delle offerte riservate ai nuovi abbonati?
fatemi sapere cosa ne pensate!
fatemi sapere cosa ne pensate!