Risparmiare qualcosa SKY da 7 Anni.

linguaccia22

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, sono un cliente sky da 7 Anni con tutti i pacchetti attivi e anche con multivison, e pago 173,80€ ogni due mesi.
Volevo qualche consiglio da parte vostra per risparmiare qualcosa "nel senso per far in modo che sky mi faccia qualche sconto visto che pago da sempre a prezzo pieno da anni"

parlando con amici che hanno anche loro sky e mi hanno detto che hanno ricevuto degli sconti sulla bolletta sky facendo la disdetta, e sky per non farlo disdire gli hanno fatto uno sconto, mi domandavo ma sarà mai possibile una cosa
del genere ? qualcuno di voi ha una esperienza del genere ?

poi volevo domandarvi una cosa che ho "sentito" sul web, e che quando arrivi al decimo anno con sky avrai di diritto uno sconto sull'abbonamento per anzianità ma e vera questa cosa o e solo una leggenda metropolitana ?

Sinceramente non vorrei togliere qualche pacchetto per risparmiarmi ma volevo proprio ricevere qualche sconto rimanendo con gli stessi pacchetti :sad::sad: qualche idea?

un ultima curiosità, visto e considerato che pago il prezzo pieno e ho tutto attivo non mi aspetta per diritto di ricevere l'ultimo modello del decoder senza pagare nulla ?

ho il decoder My Sky HD sia nella mia stanza che in salone ancora quelli vecchi quelli da 350GB e no quelli nuovi da 500GB, ma ho paura che se li richiedo me li facciano pagare poi :doubt::doubt:

per i clienti sky da 7anni il decoder può richiederlo senza costi aggiuntivi ? o si deve per forza rompere per riceverlo quello nuovo ? :eusa_think::eusa_think:

Grazie :):)

1) retention: assolutamente vera. C'è un topic apposito
2) decimo anno: no
3) decoder: di diritto no, ma adesso ci sono offerte. Vedi la tua area clienti o senti lo 027070

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

1) retention: assolutamente vera. C'è un topic apposito
2) decimo anno: no
3) decoder: di diritto no, ma adesso ci sono offerte. Vedi la tua area clienti o senti lo 027070

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

a ok allora posto nella sezione apposita.

peccato per la risposta del decimo anno, ci contavo :icon_bounce: anche se sky dovrebbe aver più accortezza per i clienti anziani :doubt: :mad:

per quanto riguarda il decoder, sono andato più di una volta nel sito di sky nell'aria fai da te. Ma non ho mai visto una sezione apposita per le offerte dei decoder hai qualche link che può aiutarmi a riguardo ? o indicarmi dovrei potrei trovarlo ?

graziee

Indietro
Alto Basso